in ,

Un altro motivo per passare da Galaxy S7 all’S8: Samsung brucia le tappe sull’audio

Siete alla ricerca di ulteriori possibili differenze tra Samsung Galaxy S7 ed il prossimo Samsung Galaxy S8? Allora vi farà piacere sapere che, in queste ore, stanno prendendo corpo le voci che vedono l’azienda propensa a lanciare un device dotato di doppi altoparlanti stereo sviluppati da Harman.

Si tratta del primo step ufficiale, se confermato al momento della presentazione ufficiale dello smartphone, in seguito alla decisione da parte dell’azienda di acquistare la stessa Harman per una cifra vicina agli 8 miliardi di dollari.

Va detto che, come riportato da alcuni addetti ai lavori, le voci vanno prese con grande cautela, se non altro perché fino ad oggi si è parlato di una mossa del genere da parte di Samsung solo a partire dal 2018. Insomma, in pochi avrebbero previsto un Samsung Galaxy S8 con una scheda tecnica simile, ragion per cui diventa fondamentale attendere le prossime settimane per comprendere quale sia l’effettivo orientamento da parte dell’azienda.

samsung harman
Insomma, dopo giorni caratterizzati da un mare di rumor a proposito delle possibili versioni “maxi” del Samsung Galaxy S8, oltre alle caratteristiche del processore e della fotocamera, è giunto il momento di concentrarsi su aspetti più specifici del nuovo modello di fascia alta dotato del sistema operativo Android. Pur con tutta la cautela del caso per i motivi che abbiamo riportato in precedenza.

samsung galaxy s8
Staremo a vedere in quale direzione andranno le prossime scelte da parte di Samsung, visto che in questi anni ci siamo abituati a gran parte delle indiscrezioni emerse decisamente prima della presentazione del Samsung Galaxy S8. Rumor che poi si rivelano puntualmente veritieri. Riuscirà il produttore coreano a bruciare la tabella di marcia e a fare questo importante passo per il suo hardware con un anno di anticipo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…