vodafone christmas pack lunedi

Vodafone proporrà, a partire da questo lunedì, 3 nuove offerte dedicate ai nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM dati. In particolare, le suddette promozioni sono: Christmas Pack Giga In&Out, Christmas Giga Internet e Christmas Pack Total Giga. Tutte le seguenti offerte Vodafone includeranno il modem Mobile Wi-Fi 4G.

Andando per grado, l’offerta Christmas Pack Giga In&Out propone 10 GB di Internet per le prime 4 settimane con il Mobile Wi-Fi 4G del gestore al costo di 39 euro. Successivamente, i rinnovi della promozione Giga In&Out avranno un costo di 12 euro ogni 28 giorni. Christmas Pack Giga Internet, invece, propone i primi 3 rinnovi con 5 GB ogni 4 settimane e il modem Mobile Wi-Fi 4G al prezzo di 49 euro.

vodafone christmas pack lunedi
Modem Mobile Wi-Fi 4G

Vodafone Christmas Pack: il gestore lancerà da lunedì 3 nuove promozioni interessanti

Dopo tale termine, l’offerta Giga Internet si rinnoverà al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Christmas Pack Total Giga, infine, prevede un costo di 59 euro con il Modem 4G portatile e le prime 4 settimane con 30 GB tutto il giorno e 30 GB di notte.

Superato il termine, la tariffa Total Giga si rinnoverà al costo di 35 euro ogni 28 giorni. Le 3 promozioni appartenenti al Christmas Pack dell’operatore non prevedono alcun vincolo contrattuale e possono essere sottoscritte soltanto acquistando una nuova SIM dati.

vodafone christmas pack lunedi

La navigazione su Internet avviene sfruttando soltanto l’APN web.omnitel.it. Oltre al classico bonus dei GB, tutte le opzioni Vodafone includono i servizi Rete Sicura e Internet Passport per navigare all’Estero a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Una volta terminato il traffico dati a disposizione, si attiverà automaticamente l’opzione 1 GB di Riserva. Superata anche quest’ultima, il cliente Vodafone potrà continuare a navigare in rete al costo di 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo della promozione.

Fonte