Vodafone Easy Control, l’offerta per i sistemi di controllo nuovamente attivabile

Vodafone ripropone la promozione Vodafone Easy Control ideata per gestire i sistemi di controllo

Anche questo mese Vodafone propone la sua interessante promozione Vodafone Easy Control. Parliamo della tariffa che può essere utilizzata nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. L’opzione, disponibile per gli utenti privati, può essere attivata sia dai già clienti che dai nuovi. Vodafone Easy Control mette a disposizione per l’utente 50 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB in LTE al costo di soli 2 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

L’offerta è disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva la quale viene inserita all’interno dei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. Ogni 2 settimane si riceverà un SMS gratuito su un numero di telefono pre-impostato (anche non Vodafone) che vi informerà del credito e del bonus disponibile sulla SIM presente nel dispositivo.

vodafone easy control

Vodafone Easy Control: ritorna nuovamente attivabile la promozione per gestire i sistemi di antifurto, localizzazione e così via

Precisiamo che Vodafone Easy Control può essere attivata esclusivamente sul piano tariffario Life Connect. Si tratta di un piano telefonico di base utilizzato per la gestione dei sistemi di antifurto e domotica.

Una volta superato il bonus a disposizione nella promozione Easy Control, verranno applicate le tariffe previste proprio dal piano Life Connect, quindi 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, 29 centesimi ad SMS inviato e 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi l’uno. Una volta terminati i 10 gettoni, sarà comunque possibile utilizzare Internet alla velocità ridotta di 64 kb/s. 

vodafone easy control

Vi ricordiamo che la SIM su cui viene attivata l’opzione Vodafone Easy Control non scade, quindi cliente non sarà costretto ad effettuare una ricarica almeno una volta l’anno. Assieme alla suddetta tariffa sarà attivato automaticamente il servizio Rete Sicura che permette di proteggere la navigazione, i pagamenti effettuati e i dati personali.

Il servizio è gratuito per i primi 3 rinnovi e si rinnoverà successivamente al costo di 1 euro ogni 4 settimane. È possibile comunque disattivare Rete Sicura in maniera molto semplice direttamente dall’Area Clienti del sito ufficiale del gestore rosso.


Approfondisci con: in
FONTE: