vodafone happy friday rivista digitale

Vodafone ha avviato la sua seconda campagna Happy dopo un primo anno all’insegna dei successi e delle adesioni. Con più di 6,5 milioni di iscritti e oltre 36 milioni di accessi al circuito Happy Friday, il programma conta di ripartire più conveniente e vantaggioso che mai. 

Tutti gli iscritti avranno a disposizione un catalogo nuovo che consente di ottenere premi e vantaggi dalle opzioni Happy Friday che ogni venerdì garantiscono importanti sconti e promozioni. Con la nuova versione dell’applicazione il gestore consente anche di esprimere una valutazione sul regalo richiesto in modo tale da garantire nel tempo il proporsi di premi sempre migliori e rispondenti ai gusti del pubblico. 

A partire dal 20 aprile 2018 tra l’altro i sorrisi si potranno anche condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti con SIM voce attiva sia per piani ricaricabili che in abbonamento. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente attraverso l’applicazione o il sito web dell’operatore. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 42626 o recarsi in un centro autorizzato all’iscrizione.Vodafone Happy 2Ogni ricarica o fattura consente di accumulare i sorrisi proporzionalmente agli anni di permanenza con l’operatore. Si potranno poi richiedere i premi a scelta tra Giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso aziende in partnership con Vodafone. Il saldo punti è visibile direttamente in-app e tra i premi più in vista vi sono senz’altro viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, riviste, pass per i musei, buoni carburante e GIGA extra.