vodafone happy friday vodafone pass gratis

In occasione del nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday, che si terrà venerdì 24 novembre 2017 (che tra l’altro coincide anche con il giorno del Black Friday), tutti i clienti privati del gestore, sia ricaricabili che in abbonamento iscritti al programma Vodafone Happy, potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta e utilizzarla in maniera gratuita per 30 giorni.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario attendere il 24 novembre 2017. A partire dalle 00:00 fino alle 23:59, il cliente Vodafone Happy potrà partecipare tramite l’applicazione MyVodafone e dalla sezione Happy Friday. Dopo aver disegnato un sorriso, il gestore rosso invierà delle istruzioni per attivare in maniera totalmente gratuita Vodafone Pass Social & Chat, Music e Video.

vodafone happy friday vodafone pass gratis

Vodafone Happy Friday: l’operatore regalerà per il Black Friday una Vodafone Pass a scelta

Vi ricordiamo che Vodafone Pass Social & Chat consente di utilizzare i social network e le app di messaggistica istantanea senza consumare i GB dell’offerta principale. Vodafone Pass Music, invece, consente di ascoltare i brani preferiti in streaming senza consumare i GB della promozione principale. In aggiunta, il cliente riceverà un abbonamento gratis di 6 mesi a Tidal Hi-Fi così da accedere a più di 46 milioni di tracce musicali.

Vodafone Pass Video, infine, consente di guardare in streaming, senza consumare i GB, tutti i video preferiti, ad esempio su Netflix. Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma gratuito messo a disposizione proprio dal gestore rosso per i suoi amati clienti e offre GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione all’iniziativa avviene senza costi aggiuntivi ed è riservata a tutti i clienti privati con una tariffa ricaricabile o in abbonamento attiva. In sostanza, consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti fino al 31 dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 gennaio 2018 (salvo eventuali proroghe).