Come tutti i venerdì, i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy possono sfruttare il regalo offerto dall’iniziativa Happy Friday. Per oggi venerdì 15 settembre, Vodafone regala come premio 200 “sorrisi” a tutti i suoi clienti. Chi è iscritto al programma Vodafone Happy può richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone nell’apposita sezione Happy Friday. I “sorrisi” in regalo verranno aggiunti a quelli già maturati nel corso dei mesi precedenti.

Ricordiamo che questi “sorrisi” sono, di fatto, dei punti da poter convertire in premi. L’operatore mette a disposizione un ricco catalogo di premi ottenibili tramite i “sorrisi” che vanno da GB di traffico extra, alla possibilità di visualizzare video senza consumare GB, sconti e agevolazioni con partner Vodafone, accessori di vario tipo per lo smartphone. 

Per accumulare sorrisi è sufficiente effettuare una ricarica del credito. Ogni 10 Euro di ricarica, Vodafone erogherà 100 sorrisi per i clienti da meno di tre anni, 200 sorrisi per i clienti da più di tre anni e 300 sorrisi per i clienti da oltre 10 anni. Da notare che per chi ricarica entro il 16 ottobre sono previsti 100 sorrisi extra. 

Direttamente dall’apposita sezione dell’app MyVodafone o dal sito ufficiale è possibile verificare il quantitativo di sorrisi accumulati e decidere il premio da ottenere convertendo i sorrisi stessi. L’iniziativa Happy Friday viene proposta dall’operatore ogni venerdì con premi sempre diversi da sbloccare sul proprio numero di cellulare. Chi ha più numeri di cellulare Vodafone può iscriversi più volte al programma Vodafone Happy e ricevere, quindi, un premio per ogni numero di telefono.