Per domani, venerdì 17 novembre 2017, Vodafone ha deciso di regalare una rivista digitale a scelta per 1 anno a tutti i clienti privati iscritti al programma Vodafone Happy. Per poter partecipare a questa iniziativa, avrete tempo dalla 00:00 di stasera fino alle 23:59 di domani attraverso il programma Happy Friday accessibile dalla sezione Happy Friday dell’app MyVodafone.

Dopo aver disegnato un sorriso, il cliente Vodafone otterrà delle istruzioni per potersi abbonare gratuitamente a una delle seguenti riviste: Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e Condé Nast Traveller. In merito a questa iniziativa, il gestore rosso ha lanciato anche in TV alcuni spot pubblicitari per ricordare ai suoi utenti l’arrivo del nuovo appuntamento di Happy Friday.

vodafone happy friday rivista digitale

Vodafone Happy Friday: vediamo cosa ci riserva l’operatore per questo venerdì

Vi ricordiamo che il servizio Vodafone Happy permette di accedere ogni settimana a delle fantastiche sorprese riservate a tutti i clienti dell’operatore. Infatti, potrete accumulare sorrisi per scegliere i premi preferiti, ricevere regali ogni venerdì e avere la possibilità di moltiplicare i sorrisi in base a quanto tempo siete in Vodafone. È possibile partecipare all’iniziativa attraverso l’applicazione MyVodafone e iscriversi per iniziare a collezionare sorrisi, richiedere premi e ricevere un regalo ogni settimana.

Attraverso i sorrisi, potrete ricevere regali come Giga, minuti, accessori e quelli provenienti dai partner. Ad esempio, potrete ottenere la promozione Happy Giga Night per navigare ogni giorno dalle 23:00 alle 7:00 per 1 settimana in maniera illimitata su Internet alla velocità del 4G oppure Happy 10 Giga che consente di ricevere 10 GB di Internet in LTE in regalo validi per 4 settimane.

Come accessori, invece, potrete ricevere un auricolare wireless compatibile con tutti i dispositivi ideale da utilizzare durante la guida oppure un supporto universale da auto con placca metallica e fissaggio magnetico così da avere il vostro smartphone sempre sott’occhio durante la guida. Questi sono soltanto alcuni dei premi che l’operatore italiano mette a disposizione attraverso il suo programma Vodafone Happy.