Vodafone proporrà domani, venerdì 27 ottobre 2017, la promozione Happy Giga Night in occasione del consueto appuntamento con Happy Friday. Con questa offerta sarà possibile navigare su Internet in maniera illimitata dalle 23:00 alle 7:00 del mattino per 1 settimana dall’attivazione.

Happy Giga Night non prevede alcun rinnovo automatico e il traffico dati incluso è valido per la navigazione sotto gli APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. Per poter accedere alla suddetta offerta di Vodafone, la SIM deve avere un credito residuo maggiore di 0 euro. L’interessante iniziativa è stata annunciata dal gestore rosso attraverso la pagina ufficiale di Facebook del ramo italiano.

Vodafone Happy Giga Night

Happy Giga Night: 1 settimana di Internet illimitato gratis grazie all’iniziativa Happy

Vi ricordiamo che Vodafone Happy è un’iniziativa gratuita messa a disposizione dall’operatore che premia i clienti Vodafone offrendo GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi. Per partecipare al programma, non è richiesto alcun importo da parte del cliente e inoltre è riservato a tutti i privati con SIM Vodafone ricaricabile e in abbonamento.

L’iniziativa permette di partecipare a un concorso a premi che prevede l’accumulo di punti entro il 31 dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i primi entro il 31 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì potranno ricevere un ulteriore regalo da scoprire tramite il software senza consumare i propri sorrisi. Precisiamo, infine, che Happy Giga Night ha un valore di 800 sorrisi.