vodafone junior natale 2017

In occasione delle festività natalizie, Vodafone dovrebbe lanciare domani una versione particolare della promozione Vodafone Junior. Si tratta di un’offerta pensata per i più piccoli e per i genitori che vogliono regalare un nuovo smartphone ai propri figli in occasione di Natale. In sostanza, assieme alla tariffa Vodafone Junior, sarà possibile abbinare l’ultimo telefono dell’operatore.

Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 4 GB di Internet in 4G ogni 28 giorni + minuti illimitati verso 2 numeri Vodafone a scelta.

vodafone junior natale 2017

Vodafone Junior: disponibili da domani la Christmas Edition con smartphone abbinato

In aggiunta, è incluso il servizio Protezione Bambino di Rete Sicura e lo smartphone Vodafone Smart E8. Il costo iniziale per avere l’intero bundle è di 99,99 euro di cui sono compresi ben 60 euro di ricariche per i primi 6 rinnovi e 39,99 euro come costo per lo smartphone.

Al termine dei 6 rinnovi, la Vodafone Junior con il dispositivo abbinato si rinnoverà al costo di 9 euro ogni 4 settimane. La nuova promozione Vodafone prevede un costo di attivazione di 3 euro anziché 29 euro per i nuovi clienti. Questo sarà addebitato assieme al costo delle prime 4 settimane. Tuttavia, precisiamo che tale sconto viene applicato soltanto se sulla SIM verranno effettuate ricariche del valore di almeno 120 euro durante l’intera durata contrattuale.

In caso contrario, verranno addebitati i restanti 26 euro. Vodafone Junior può essere attivata da tutti gli utenti con età compresa fra gli 8 e i 15 anni compiuti che effettuano la portabilità nel gestore rosso oppure acquistano una nuova SIM soltanto presso un Vodafone Store e in presenza di una persona adulta.

vodafone junior natale 2017

Rete Sicura e smartphone Vodafone Smart E8 inclusi

In fase di attivazione, è obbligatorio inserire almeno un numero Vodafone per usufruire dei minuti illimitati. Il secondo, invece, potrà essere aggiunto in un momento successivo attraverso l’app MyVodafone.

In caso di disattivazione della promozione, verrà inviato automaticamente un SMS sul numero principale e un secondo sul numero del genitore o del tutore che ha autorizzato l’attivazione. Come detto qualche riga fa, assieme all’edizione natalizia di Vodafone Junior, viene attivato il servizio Rete Sicura con Protezione Bambino e il blocco dei servizi a pagamento.

 

Vi ricordiamo che il Vodafone Smart E8 è un dispositivo prodotto da ZTE caratterizzato da un display LCD da 5 pollici di diagonale con risoluzione FWVGA e 195 PPI. Il terminale è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 210 con clock a 1.1 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM.

vodafone junior natale 2017

Altre caratteristiche tecniche offerte dallo Smart E8 includono 8 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino 128 GB, una batteria da 2200 mAh, una fotocamere principale da 5 mega-pixel, una frontale da 2 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Una volta terminati i 4 GB a disposizione nella tariffa, la navigazione continuerà a una velocità ridotta di 32 kb/s. In alternativa, è possibile navigare alla massima velocità a 2 euro ogni 200 MB oppure aggiungendo un’offerta opzionale: Shake 500 MB a 1 euro, Shake 2 GB a 2 euro, Shake 2 GB Music a 1 euro o Shake 3 GB Video a 3 euro. Nel caso in cui si terminano i minuti e gli SMS, è possibile aggiungere Shake 100 SMS a 1 euro e Shake 100 minuti a 1 euro.

Fonte