vodafone pass gratis natale 2017

Tutti i clienti Vodafone con ricaricabile o abbonamento potranno richiedere una Vodafone Pass a scelta in regalo per 1 mese a partire dal 30 novembre 2017 fino al 31 gennaio 2018. Si tratta di un vero e proprio regalo poiché al termine del mese gratis la promo si disattiverà automaticamente.

Questa nuova iniziativa del gestore rosso può essere considerata la tradizionale Christmas Card che quest’anno si chiama Promo Natale Pass ed è usufruibile gratuitamente.

vodafone pass gratis natale 2017

Vodafone Pass: il gestore regala la promozione in occasione di Natale 2017

Gli utenti dell’operatore, quindi, potranno godere di traffico illimitato per video, social e chat o musica senza limiti senza consumare i GB. La Vodafone Pass gratis potrà essere attivata semplicemente tramite l’app My Vodafone, dal sito web www.vodafone.it o chiamando il Servizio Clienti.

Alcuni clienti Vodafone hanno avuto la possibilità di attivare la loro Vodafone Pass in regalo in anteprima il 24 novembre grazie all’iniziativa Happy Friday. La Vodafone Pass gratis non è compatibile con quelle già incluse nelle offerte. Vi ricordiamo che la versione Social & Chat consente di utilizzare i social network e le app di messaggistica senza consumare i GB dell’offerta principale.

La variante Music consente di ascoltare i brani preferiti in streaming senza incidere sul traffico dati della promozione principale. Vodafone Pass Video, invece, permette di guardare tutti i video preferiti in streaming senza consumare i GB.