Vodafone propone ai suoi clienti una serie di servizi interessanti. Tra gli ultimi arrivati troviamo Pass Social & Chat che si va ad aggiungere ad altre iniziative appetibili proposte dal gestore rosso, fra cui Rete Sicura e Smart Passport.

La prima, in particolare, consente di navigare su Internet in tutta sicurezza proteggendo la cronologia, i pagamenti effettuati e i dati personali mentre la seconda permette di effettuare e ricevere chiamate, inviare SMS e navigare su Internet quando si è all’Estero pagando una somma giornaliera solo in caso di utilizzo.

Vodafone Pass Social & Chat gratis

Pass Social & Chat: ecco come attivare gratuitamente l’offerta Vodafone

Ritornando a Vodafone Pass Social & Chat, si tratta di una promozione lanciata all’inizio di quest’estate la quale consente agli utenti di navigare sui social network più famosi (come Facebook, Instagram e Twitter) e di chattare con amici e parenti sulle app di messaggistica più famose (come WhatsApp e Telegram) senza consumare i GB previsti nell’offerta principale attiva sul numero.

Inizialmente, Pass Social & Chat è stata offerta gratis dall’operatore rosso a tutti i suoi clienti ma da un po’ di tempo può essere attivata solo al costo aggiuntivo di 5 euro ogni 4 settimane. Tuttavia, è possibile accedere a un trucchetto il quale consente di attivare l’offerta senza costi aggiuntivi. Recandovi semplicemente presso un Negozio Vodafone abilitato e richiedendo la domiciliazione ogni 28 giorni dell’offerta ricaricabile su conto corrente o carta di credito, sarà possibile ottenere Pass Social & Chat in maniera totalmente gratuita.

Vodafone Pass Social & Chat gratis

Si tratta sicuramente di un’iniziativa molto interessante soprattutto se consideriamo che molte persone utilizzano lo smartphone personale per gran parte del tempo sulle piattaforme social e con le app di messaggistica, dunque si tende a consumare parecchio il traffico dati della tariffa principale.

Nel caso in cui decidiate di abbinare Vodafone Pass Social & Chat con una delle ultime interessanti offerte proposte dal gestore (come ad esempio Special 7 GB), otterrete un’offerta sicuramente appetibile. Per ulteriori informazioni, comunque, vi invitiamo a recarvi presso il Negozio Vodafone più vicino alla vostra zona.

Vodafone Pass Social & Chat gratis