vodafone red nuova versione 4 dicembre

Vodafone proporrà, a partire dal 4 dicembre 2017, una nuova promozione chiamata Vodafone Red. Questa offre un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’Estero, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di Internet in 4G con hotspot incluso al costo di 25 euro ogni 4 settimane con addebito sul credito o conto corrente o 35 euro su credito residuo.

In occasione delle festività natalizie, assieme alla Vodafone Red sarà possibile abbinare a costo zero il Huawei P10, che tra l’altro aggiunge 4 GB di Internet portando il traffico dati a 14 GB. Precisiamo che acquistando il P10, è previsto un contributo iniziale di 129,99 euro ed è disponibile soltanto se si sceglie come metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

vodafone red nuova versione 4 dicembre

Vodafone Red: il gestore lancerà la nuova versione dell’offerta dal 4 dicembre

Durante la fase di attivazione, il cliente Vodafone potrà decidere se pagare su credito residuo, su carta di credito, su conto corrente o su fattura. Sottoscrivendo l’offerta Vodafone Red tramite conto corrente, si riceverà uno sconto sul canone ogni 4 settimane e l’aggiunta dell’opzione Pass Social & Chat inclusa per sempre. Questa, vi ricordiamo, permette di utilizzare le app di messaggistica e i social network senza consumare i GB della promozione principale.

Nel caso in cui decidiate di abbinare lo smartphone, è prevista una durata minima contrattuale che varia in base al dispositivo scelto. Tuttavia, per scoprire i device abbinabili all’offerta, bisognerà per forza attendere il 4 dicembre.

Nel caso di attivazione della Vodafone Red da parte dei già clienti del gestore, è previsto un contributo pari a 19 euro mentre è gratis se si passa da una tariffa Smart, Pro o Red precedente.

vodafone red nuova versione 4 dicembre

1000 minuti per chiamare l’Europa e gli States

Come detto in fase di apertura, i 1000 minuti sono validi per le chiamate effettuate in tutta Europa e verso gli Stati Uniti mentre l’hotspot è incluso e consente di sfruttare i GB per navigare da tablet e PC senza costi aggiuntivi. La Vodafone Red può essere attivata in negozio acquistando una nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e 20 euro con 15 euro di traffico incluso.

Dovrete, quindi, effettuare una prima ricarica per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo anticipato. Sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana.

 

Assieme alla Vodafone Red, verrà abilitata la promozione Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB di Internet ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Inclusi anche i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Vi ricordiamo, infine, che i 10 GB di Internet potranno essere utilizzati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.