vodafone

Vodafone è stata da sempre una delle compagnie migliori presente nella nostra nazione. L’operatore rosso, si differenzia da tutte le altre compagnie per due aspetti. Il primo, positivo, ovvero la sua massima copertura in Italia e anche per le prestazione che offre a tutti i clienti.

Mentre il secondo aspetto, negativo, per i prezzi esagerati delle promozioni presenti sul proprio listino. Ma nonostante ciò, essa possiede milioni e milioni di utenti attivi. Oltre a possedere la rete per i dispositivi Mobile, essa possiede anche una rete fissa per le abitazioni.

Quando sarà possibile passare a Vodafone ? Per passare a Vodafone è molto semplice, il problema riguarda più su come risparmiare sul canone mensile della promozione. Molte volte, Vodafone propone delle promozione molto convenienti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma il restante delle volte, le promozioni che possiamo trovare sono abbastanza care.

Stiamo parlando di 1000 minuti e 10 GB di internet a 10 euro. Quindi è normale che molti aspettano prima di diventare clienti della compagnia rossa. Queste promozioni però non sono attuabili da tutti gli utenti ma da una cerchia ristretta. Molte volte, esse sono indirizzati ad utenti di altre compagnie come, TIM, WIND e TRE. Raramente queste offerte sono disponibili per i già clienti Vodafone. Quindi in poche parole, per diventare cliente di Vodafone, bisogna eseguire la portabilità.

Vodafone: un’offerta che distrugge per sempre Tim, Wind, 3 ed Iliad

Da lunedì 3 Settembre è possibile approfittare di una promozione molto ma molto conveniente, la quale non vedremo mai sui listini Vodafone a questo prezzo. Stiamo parlando della promozione denominata Vodafone Special Minuti. Questa promozione offre a tutti coloro che sono clienti TRE, Iliad, la nuova compagnia, e il resto degli operatori virtuali come: PosteMobile, Fastweb, Lyca e molte altre ancora; di avere un traffico internet pari a 30 GB e Minuti illimitati. Tutta questa promozione, avrà un costo mensile pari a 8 euro mensili. Per la navigazione, Vodafone offre sia il 4G che il servizio, il quale in passato era a pagamento, Hotspot Mobile.

Ora per coloro che intendono attivare la promozione, essa potrà essere attivata presso i Vodafone store, portando con se una SIM di un operatore virtuale o di un operatore che sia TRE o ILIAD, mentre non sarà possibile attivarla recandosi sul sito ufficiale di Vodafone.  Tutto quello che avrete bisogno per attivarla sono: i vostri documenti d’identità con il relativo codice fiscale, la sim dell’operatore vecchio.

Per quanto riguarda invece i tempi necessari per il passaggio del numero, sono pari a 15 giorni lavorativi, ma a volte anche meno. Poi nel caso in cui aveste del credito sulla vecchia sim, esso verrà tutto accreditato sulla nuova scheda dopo circa una ventina di giorni. Per questo motivo che la seguente Promozione la potreste anche denominare o trovare sotto la categoria di Operator Attack.