Vodafone ha deciso di estendere ulteriormente le funzionalità offerte dal suo servizio Shake. In particolare, questo servizio consente di aggiungere, in base al bisogno di ogni utente, minuti, SMS e GB. Attraverso Vodafone Shake Remix, ogni cliente del gestore rosso potrà personalizzare completamente la promozione in base alle proprie esigenze anziché accedere a delle offerte prestabilite.

A molti di voi è sicuramente capitato di attivare un’offerta che sarebbe stata perfetta se avesse avuto magari più GB, minuti o SMS oppure sottoscrivere una tariffa con solo minuti e GB, quindi senza SMS. Con Vodafone Shake Remix tutto questo non succederà più. Recandovi a questo indirizzo Internet, accederete all’interfaccia di Shake Remix la quale consente di effettuare la combinazione del bonus preferito.

Vodafone Shake Remix

Vodafone Shake Remix: il gestore rosso permette di creare l’offerta più adatta alle proprie esigenze

In particolare, è possibile impostare:

  • minuti da 100 ad illimitati
  • SMS da 100 ad illimitati
  • traffico dati da 1 GB a 20 GB

Una volta terminata la configurazione in base alle proprie esigenze, Vodafone Shake Remix proporrà il prezzo finale dell’opzione personalizzata. Da precisare, però, che il bundle della promozione potrà essere modificato ogni mese, dunque si tratta sicuramente di una notizia davvero interessante!

Di seguito, vi proponiamo un paio di esempi appetibili che possono essere creati con Shake Remix:

  • 600 minuti, 100 SMS e 6 GB di Internet a 12,5 euro
  • 1000 minuti, 500 SMS e 10 GB a 19 euro

Vodafone Shake Remix

Anche se il costo del rinnovo sarà in base al bonus scelto durante la creazione, il periodo rimarrà sempre ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti Vodafone è previsto un costo di attivazione una tantum di 29 euro. Questo, tuttavia, verrà ridotto a 3 euro nel caso in cui verranno effettuate ricariche per un importo di 120 euro durante l’intero periodo di funzione della SIM nell’operatore rosso.

In caso contrario, i restanti 26 euro saranno addebitati sul credito residuo. I 3 euro, inoltre, saranno detratti automaticamente assieme al costo del primo rinnovo al momento dell’attivazione. Vodafone Shake Remix potrà essere attivata da tutti i clienti che ancora non compiono 31 anni e che hanno intenzione di passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero attuale oppure acquistando una nuova SIM ricaricabile.

Il costo del cambio piano tariffario è di 19 euro mentre vi ricordiamo che sono inclusi Tidal Premium e Vodafone TV e la possibilità di aggiungere Vodafone Pass oppure acquistare uno smartphone a rate (Samsung Galaxy J3 2017, Huawei Nova Young o iPhone 6 con contributo iniziale e rate da 2 o 5 euro).

Vodafone Shake Remix