Vodafone Smart E8: 30,99 euro di sconto sull’acquisto grazie a Vodafone Happy Friday

Buono sconto da 30,99 euro per acquistare lo smartphone Vodafone Smart E8 grazie ad Happy Friday

Tutti gli iscritti al programma Vodafone Happy potranno partecipare, venerdì 11 novembre 2017, all’iniziativa Happy Friday per ricevere un buono di 30,99 euro per acquistare il nuovo smartphone Vodafone Smart E8, lanciato recentemente dal gestore. Vi ricordiamo che Vodafone Happy è il programma gratuito che consente a tutti i clienti dell’operatore di accedere gratuitamente a GB, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi.

È possibile iscriversi a Vodafone Happy in maniera totalmente gratuita ma è riservata a tutti gli utenti privati con promozione ricaricabile e in abbonamento attiva. In sostanza, il servizio consente di partecipare ad un’operazione a premi tramite accumulo punti valida fino al 31 dicembre 2017. I premi, inoltre, potranno essere richiesti entro il 31 gennaio 2018, salvo proroghe.

vodafone smart e8 vodafone happy friday
Vodafone Smart E8

Vodafone Happy Friday: 31 euro di sconto sull’acquisto dello smartphone Vodafone Smart E8 solo questo venerdì

Tutti i clienti, iscritti al programma Vodafone Happy, riceveranno ogni venerdì, tramite Happy Friday, un regalo tutto da scoprire attraverso l’app My Vodafone, senza consumare i propri sorrisi. Vi ricordiamo che il software può essere scaricato facilmente su smartphone e tablet Android e iOS sui rispettivi store. Il regalo del buono sconto potrà essere richiesto esclusivamente tramite l’app My Vodafone dalle 00:00 alle 23:59 di venerdì 11 novembre.

Il coupon permetterà di acquistare il Vodafone Smart E8 presso i Negozi Vodafone ad un prezzo di 69 euro anziché 99,90 euro tra l’11 e il 17 novembre. Precisiamo, inoltre, che il buono sconto potrà essere utilizzato soltanto una volta. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Vodafone Smart E8 è un dispositivo prodotto da ZTE.

Fra le principali specifiche tecniche troviamo un display LCD da 5 pollici di diagonale con risoluzione FWVGA e 195 PPI come densità di pixel. All’interno è presente un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 210 con clock a 1.1 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM. Troviamo, poi, una batteria da 2200 mAh, 8 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, il sistema operativo Android 7.1 Nougat, una fotocamera principale da 5 mega-pixel con flash LED e messa a fuoco fissa e una frontale da 2 mega-pixel.


Approfondisci con: in ,
FONTE: