Vodafone ha lanciato da qualche ora una nuova campagna promozionale dedicata ai suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, per attivare la promozione Vodafone Special 10 GB al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Precisiamo che la nuova campagna è valida fino al 16 dicembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti) mentre la notifica arriva tramite un SMS informativo.

Vi ricordiamo che la promozione Vodafone Special 10 GB propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo), 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 4G LTE al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni.

Vodafone Special 10 GB

Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti ed SMS + 10 GB fino al 16 dicembre

Ecco l’SMS inviato dal gestore rosso ad alcuni ex clienti selezionati:

“10 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro sabato 16 dicembre. Corri subito nei nostri negozi!”

Il nuovo cliente potrà richiedere la portabilità soltanto sul numero che ha ricevuto l’SMS acquistando una nuova SIM ricaricabile. L’attivazione potrà essere completata presso un Negozio Vodafone dove qui dovrà versare un costo per la sottoscrizione della tariffa di 5 euro, oltre al prezzo per comperare la nuova scheda.

In base ad alcune testimonianze, il messaggio è stato inviato ad alcuni ex clienti Vodafone che attualmente sono utenti Wind e 3 Italia. Tuttavia, la promozione Vodafone Special 10 GB potrebbe essere attivata anche se si proviene dagli operatori virtuali e raramente anche da TIM.

Vodafone Special 10 GB

Sulla nuova SIM verrà abilitato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Oltre al classico bonus, si attiverà l’offerta Sunday Welcome Edition la quale propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB di Internet in 4G gratis da utilizzare ogni domenica per 1 anno dall’attivazione.

Presso il Vodafone Store, si dovrà sostenere un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso o 20 euro con 15 euro di traffico per la nuova SIM e inoltre dovrete effettuare una prima ricarica per coprire l’attivazione e il primo rinnovo anticipato. Assieme alla Vodafone Special 10 GB, infine, verranno attivati i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Tuttavia, questi possono essere disattivati chiamando il numero gratuito 42071.