Vodafone Special 10 GB prorogata fino alla fine del mese

L’interessante promozione Vodafone Special 10 GB del gestore rosso prorogata fino alla fine di questo mese

Vodafone ha deciso di prorogare l’attivazione, fino al 31 ottobre 2017 (salvo eventuali cambiamenti), della sua interessante promozione Vodafone Special 10 GB. Attualmente, la tariffa viene proposta agli ex clienti del gestore che avevano lasciato il consenso durante l’annullamento del contratto. In particolare, è previsto anche uno sconto sul rinnovo ogni 4 settimane e ora il bonus può essere usufruito pagando soltanto 7 euro, più 9 euro come costo di attivazione.

Il gestore italiano ha anche comunicato che tutti gli ex clienti, ora di un operatore virtuale ed informati attraverso un SMS, avranno diritto a un primo rinnovo gratuito. Per il resto degli utenti, invece, sarà possibile accedere al bonus pagando 10 euro ogni 28 giorni con addebito direttamente sul credito residuo + un costo di 5 euro per l’attivazione.

Vodafone Special 10 GB proroga

Vodafone Special 10 GB: 1000 minuti ed SMS + 10 GB di nuovo disponibili

In particolare, Vodafone Special 10 GB potrà essere attivata fino alla fine del mese corrente dagli attuali utenti di Postemobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Erg Mobile, 1Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù, Digitel Italia e altri ancora. Per procedere alla sottoscrizione dell’opzione dovrete semplicemente recarvi presso un Negozio Vodafone abilitato per completarla.

Dopo aver acquistato la SIM ricaricabile Vodafone, verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo settimanale di 49 centesimi. Gli attuali clienti Wind e 3 Italia, invece, potranno accedere alla promozione Vodafone Special 10 GB soltanto se contattati via telefono da un operatore Vodafone oppure attraverso un SMS informativo.

Vodafone Special 10 GB proroga

Vi ricordiamo che il bonus offerto dalla tariffa include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet sotto rete 4G. Oltre al seguente bundle, Vodafone attiverà anche 3 servizi che per alcuni utenti potrebbero rivelarsi molto utili: Rete Sicura, Smart Passport ed Extra Internet.

Il primo consente di proteggere la navigazione, i dati personali e i pagamenti effettuati online gratuitamente per i primi 3 rinnovi (poi costerà 1 euro ogni 4 settimane). Il secondo servizio consente di accedere a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 MB al giorno usufruibili in Europa e USA a 3 euro solo in caso di utilizzo.

Il terzo, invece, consente di navigare in extrasoglia su Internet al costo di 2 euro di 200 MB. Quest’ultimo servizio può essere disattivato in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42071. Secondo alcune fonti, la Vodafone Special 10 GB sarebbe attivabile anche dai già clienti del gestore ma al prezzo di 15 euro con rinnovo ogni 28 giorni.


Approfondisci con: in
FONTE: