Per riuscire a rubare qualche nuovo cliente agli altri gestori, Vodafone ha deciso di lanciare nelle scorse ore una nuova promozione che in realtà è stata già proposta in passato: il suo nome è Vodafone Special 10 GB. Si tratta di una tariffa particolarmente appetibile per coloro che apprezzano la qualità offerta dal gestore rosso. Innanzitutto, precisiamo che non tutti gli utenti potranno approfittare di questa interessante opzione.

Vodafone Special 10 GB, infatti, può essere attivata da alcuni clienti selezionati che saranno contattati dal reparto commerciale del gestore attraverso un SMS informativo oppure da alcuni utenti che effettuano la portabilità dai seguenti operatori virtuali: Postemobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom e Digi Mobile Full.

Vodafone Special 10 GB riattivabile

Vodafone Special 10 GB: l’allettante offerta di Vodafone ritorna attivabile

Pagando una somma di 10 euro ogni 4 settimane, potrete usufruire di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet utilizzabili sotto rete 4G. Per poter attivare Vodafone Special 10 GB è previsto un costo pari a 5 euro che dovrà essere sommato a quello per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Tutti gli utenti che avranno i requisiti per poter sottoscrivere l’offerta, potranno recarsi presso un Negozio Vodafone entro il 31 ottobre 2017 (salvo eventuali proroghe) per attivare la tariffa. Nel momento in cui si attiva una nuova SIM ricaricabile Vodafone, sarà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo di 49 centesimi ogni 7 giorni. In aggiunta, sarà attivata automaticamente la promozione Sunday Welcome Edition la quale propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno a partire dal giorno della sottoscrizione.

Vodafone Special 10 GB riattivabile

Oltre a questo, assieme alla Special 10 GB sono inlusi i servizi 1 GB Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che ormai conosciamo molto bene. Il bundle di minuti, SMS e GB inclusi nella tariffa non potranno essere utilizzati per il mese successivo poiché non sono cumulabili. È possibile verificare il bonus a disposizione chiamando il numero gratuito 190, accedendo all’Area Fai da te del sito o tramite l’applicazione My Vodafone.

Vi ricordiamo, infine, che è possibile utilizzare i 10 GB a disposizione in Vodafone Special 10 GB per navigare su Internet sotto APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it. È possibile sfruttare lo smartphone come modem in modalità hotspot tramite il servizio Vodafone Exclusive dal costo di 1,90 euro al mese oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Vodafone Special 10 GB riattivabile