Vodafone Special 10 GB 12 aprile

Vodafone sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che hanno lasciato il consenso al trattamento commerciale dei propri dati, un SMS informativo il quale permette di ritornare nel gestore attivando l’interessante offerta Vodafone Special 10 GB fino al 12 aprile 2018.

In particolare, la suddetta promozione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in LTE al costo di appena 7,60 al mese. Vodafone Special 10 GB include ora anche il servizio hotspot senza costi aggiuntivi.

Vodafone Special 10 GB 12 aprile

Vodafone Special 10 GB: nuova campagna promozionale lanciata dal gestore per attivare l’offerta

Di seguito, uno dei messaggi inviati dall’operatore ai suoi ex utenti:

“Buone Notizie! […], hai diritto ad un’altra chance per avere 10 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 7,6 euro ogni mese! Vieni nei nostri negozi entro il 12/04 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio

Vodafone Special 10 GB 12 aprile

Questi ultimi potranno richiedere la portabilità entro il 12 aprile recandosi semplicemente presso un Negozio Vodafone aggiungendo 6 euro come costo di attivazione oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM. Precisiamo che sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 il quale prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro al mese.

Tuttavia, è possibile passare ai profili Vodafone 25 o Senza Scatto New che non prevedono alcun costo aggiuntivo. A parte il classico bonus, assieme alla tariffa Vodafone Special 10 GB verranno aggiunti i servizi 1 GB Riserva, Rete Sicura e Smart Passport ma comunque disattivabili in qualsiasi momento chiamando il 42071.