Vodafone Special 20 GB 31 marzo

Negli ultimi giorni, Vodafone sta inviando degli SMS informativi ad alcuni suoi ex clienti, che hanno lasciato il consenso commerciale prima della portabilità, per attivare soltanto fino ad oggi (salvo eventuali cambiamenti) l’interessante promozione Vodafone Special 20 GB al prezzo di 10,80 euro al mese.

In particolare, ecco uno dei messaggi inviati dal gestore rosso:

“Solo pochi giorni per tornare in Vodafone e avere 20 Giga, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10,8 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 31/03 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino su voda.it/negozio

Vodafone Special 20 GB 31 marzo

Vodafone Special 20 GB: la speciale offerta attivabile soltanto oggi

Ricordiamo che la suddetta offerta mette a disposizione ogni mese 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre il bundle dati a scatti anticipati di 1 kB.

Per procedere all’attivazione della Vodafone Special 20 GB è necessario un costo di 6 euro, oltre a quello per acquistare la SIM. Sulla nuova scheda verrà attivato il profilo tariffario Vodafone 19 il quale prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro al mese.

Tuttavia, è possibile passare ai piani Vodafone 25 o Senza Scatto New senza costi aggiuntivi. Oltre alla tariffa, verranno attivati i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071.