Vodafone Special 20 GB

Nelle ultime ore, Vodafone Italia ha rilasciato un’interessante notizia per tutti gli utenti che vogliono attivare la promozione Vodafone Special 20 GB. In particolare, l’offerta esclusiva è stata prorogata fino al 15 dicembre 2017. La tariffa può essere attivata se si proviene dalla maggior parte degli operatori virtuali come Postemobile, Kena Mobile, NoiTel Mobile e Fastweb (ad eccezione di CoopVoce).

Vi ricordiamo che Vodafone Special 20 GB propone ogni 4 settimane 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri sia fissi che mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet al costo di 10 euro. L’offerta può essere sottoscritta acquistando una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero oppure effettuando la portabilità presso i Negozi Vodafone o attraverso un Vodafone Point aderente all’iniziativa.

Vodafone Special 20 GB

Vodafone Special 20 GB: l’interessante promozione del gestore attivabile fino al 15 dicembre

I minuti sono senza alcun scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione. L’attivazione della Vodafone Special 20 GB prevede un costo di 5 euro, oltre a quello per la nuova scheda. Vi ricordiamo che l’offerta viene attivata attraverso dei coupon. Sulla nuova SIM ricaricabile verrà abilitato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo ogni 7 giorni di 49 centesimi.

Assieme alla Vodafone Special 20 GB, si attiverà in automatico la tariffa Sunday Welcome Edition che propone minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Oltre al classico bonus, verranno attivati i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport.

Tuttavia, questi possono essere disattivati in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42071. È possibile verificare in qualsiasi momento il bundle a disposizione accedendo all’Area Fai da te del sito web www.vodafone.it o attraverso l’applicazione MyVodafone. I 20 GB potranno essere utilizzati anche in altri Paesi appartenenti all’Unione Europea grazie al recente trattato.