Vodafone Special 20 GB ex clienti

Vodafone è uno dei gestori più apprezzati presenti in Italia che ormai da qualche anno continua a scontrarsi direttamente con TIM poiché entrambe riescono a proporre delle promozioni davvero interessanti e soprattutto delle performance di rete di alto livello.

Nelle scorse ore, il celebre operatore rosso ha deciso di riproporre una delle sue tariffe più interessanti, la Vodafone Special 20 GB, indirizzata ad alcuni attuali utenti TIM ma ex Vodafone.

Vodafone Special 20 GB ex clienti

Vodafone Special 20 GB: il gestore vuole riconquistare alcuni suoi ex clienti ora in TIM

In particolare, il reparto commerciale del gestore starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni attuali clienti dell’operatore blu col fine di effettuare la portabilità attivando la suddetta promozione. Secondo alcune testimonianze, il gestore rosso starebbe contattando i suddetti clienti anche tramite call center. Naturalmente, parliamo di vecchi utenti che avevano lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità in TIM.

Vi ricordiamo che l’opzione Vodafone Special 20 GB propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in LTE al prezzo di 10,86 euro al mese. Inoltre, l’intero bundle dati potrà essere utilizzato pure tramite hotspot poiché adesso è gratuito.

L’attivazione della suddetta opzione dovrebbe avvenire tramite coupon che permette di passare al gestore attivando l’opzione Vodafone Special 20 GB presso i Negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Vi ricordiamo che, oltre al classico bonus, verranno aggiunti i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il 42071.