Vodafone ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale che prevede l’offerta Vodafone Special 20 GB dedicata ad alcuni suoi clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. I suddetti utenti riceveranno un SMS informativo fra il 10 e il 20 novembre con la possibilità di attivare la promozione al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

I nuovi clienti Vodafone, poi, dovranno richiedere la portabilità del numero, su cui hanno ricevuto il messaggio, acquistando una nuova SIM ricaricabile. Vi ricordiamo che Vodafone Special 20 GB propone 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e con tariffazione calcolata ad effettivi secondi di conversazione), 1000 SMS verso tutti e 20 GB di Internet in 4G LTE al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

vodafone special 20 gb riattivabile

Vodafone Special 20 GB: attivabile nuovamente fino al 20 novembre

Ecco l’SMS informativo inviato dall’operatore italiano:

“Un’offerta incredibile solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 20 Novembre 2017. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone”

I fortunati utenti avranno tempo fino a lunedì 20 novembre 2017, salvo eventuali proroghe, per effettuare la portabilità nel gestore presso un Negozio Vodafone. Vi ricordiamo che è previsto un costo di attivazione pari a 5 euro oltre a quello per acquistare una nuova scheda. Precisiamo anche che, se non si riceve l’SMS informativo, non sarà possibile attivare in alcun modo l’offerta speciale Vodafone Special 20 GB.

vodafone special 20 gb riattivabile

Tuttavia, l’opzione potrebbe essere attivata tramite alcune campagne di Up-Selling al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione. Sulla nuova SIM sarà attivo il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. In ogni caso, è possibile cambiarlo in qualunque momento.

Il cliente Vodafone, nei negozi, dovrà pagare 10 euro o 20 euro per la SIM ed effettuare una prima ricarica per coprire sia il costo dell’attivazione che il primo rinnovo anticipato della tariffa. Vi ricordiamo anche che la Vodafone Special 20 GB includerà i servizi 1 GB Riserva per navigare su Internet quando si finiscono i 20 GB a disposizione, Rete Sicura e Smart Passport. In qualunque momento, potrete disattivare tali servizi chiamando il gratuito 42071.