Vodafone Special 20 GB, nuovamente attivabile fino al 21 novembre

Disponibile fino al 21 novembre, la nuova promozione Vodafone Special 20 GB

Vodafone ha deciso di proporre nuovamente la sua interessante promozione Vodafone Special 20 GB dedicata a tutti i suoi ex clienti che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale dopo aver effettuato la portabilità in un altro operatore.

Gli utenti coinvolti nella seconda campagna promozionale riceveranno un SMS informativo fra il 10 e il 21 novembre 2017 con la possibilità di attivare la tariffa Vodafone Special 20 GB al costo di 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni. I nuovi clienti del gestore potranno richiedere la portabilità del numero sul quale hanno ricevuto il messaggio acquistando una nuova SIM ricaricabile e richiedendo la portabilità.

vodafone special 20 gb riattivabile 21 novembre

Vodafone Special 20 GB: ecco la seconda campagna promozionale valida fino al 21 novembre

Vi ricordiamo che Vodafone Special 20 GB propone, ogni 4 settimane, 1000 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e con tariffazione in base agli effettivi secondi di conversazione, 1000 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE. Ecco di seguito uno degli SMS informativi inviati dall’operatore rosso ad alcuni suoi ex clienti:

“Un’offerta incredibile solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 20 Novembre 2017. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone.”

vodafone special 20 gb riattivabile 21 novembre

Tutti i fortunati clienti avranno tempo fino a martedì 21 novembre 2017 (salvo eventuali nuove proroghe) di attivare la Vodafone Special 20 GB presso il Negozio Vodafone più vicino. Vi ricordiamo che è previsto un costo di attivazione di 5 euro oltre al prezzo per acquistare la nuova SIM. Precisiamo che l’opzione è disponibile anche per alcuni già clienti attraverso campagne di Up-Selling al costo di almeno 20 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione.

Sulla nuova scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. È possibile acquistare la nuova SIM presso un Vodafone Store al costo di 10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro e inoltre bisognerà effettuare la prima ricarica per coprire il costo di attivazione della tariffa e il primo rinnovo anticipato. Assieme alla promozione Special 20 GB, saranno attivati 3 servizi: 1 GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport.


Approfondisci con: in
FONTE: