Vodafone Special 30 GB 18 aprile

Vodafone starebbe invogliando alcuni suoi ex clienti a ritornare attivando l’interessante promozione Vodafone Special 30 GB. In particolare, la suddetta opzione propone un bundle composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di Internet in LTE al costo di soli 10,80 euro al mese.

L’offerta sarebbe attivabile, salvo eventuali cambiamenti, fino al 18 aprile 2018 soltanto da alcuni ex clienti Vodafone che hanno lasciato il consenso commerciale prima di effettuare la portabilità ad altro operatore.

Vodafone Special 30 GB 18 aprile

Vodafone Special 30 GB: nuova campagna promozionale per attivare la speciale tariffa

I minuti inclusi nella Vodafone Special 30 GB sono senza scatto alla risposta mentre i GB vengono calcolati a scatti anticipati di 1 kb e prevede il servizio hotspot incluso senza costi aggiuntivi.

Qualora voleste aggiungere anche degli SMS, è possibile abbinare la Vodafone Plus con SMS illimitati verso tutti al costo di 2 euro in più al mese. L’attivazione dell’offerta Vodafone Special 30 GB dovrà essere completata presso il Negozio Vodafone più vicino. In questo caso, si dovrà pagare un costo di attivazione di 5,20 euro oltre a quello per acquistare la nuova SIM.

Vodafone Special 30 GB 18 aprile

Assieme ai 1000 minuti e ai 30 GB offerti dalla Vodafone Special 30 GB, saranno inclusi i servizi 1 GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che comunque possono essere disabilitati in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42071.

Infine, sulla scheda verrà attivato il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo aggiuntivo di 1,96 euro al mese. Tuttavia, è possibile passare senza costi aggiuntivi ai profili Vodafone Senza Scatto New e Vodafone 25.