Nelle ultime ore, Vodafone sta proponendo agli ex clienti ricaricabili un interessante winback chiamato Vodafone Special 7 GB. In particolare, gli ex clienti del gestore rosso verrebbero contattati dal reparto commerciale dell’operatore per attivare la nuova promozione assieme a una SIM ricaricabile Vodafone.

Vodafone Special 7 GB propone, al costo di 10 euro ogni 28 giorni, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 1000 SMS verso tutti e 7 GB di Internet sotto rete LTE. La suddetta opzione può essere attivata dagli utenti che provengono da qualunque operatore nazionale nel caso di contatto dal reparto commerciale del gestore.

Vodafone Special 7 GB winback

Vodafone Special 7 GB: ritorna attivabile l’interessante offerta del gestore rosso

Per procedere con l’attivazione della tariffa, è previsto un costo di 5 euro, oltre alla cifra per acquistare la nuova SIM ricaricabile Vodafone. Gli ex clienti del gestore saranno contattati soltanto se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale.

In alcuni casi, è possibile richiedere all’operatore di contattare altri amici per proporre la stessa promozione o altre offerte appetibili. Precisiamo che Vodafone Special 7 GB non può essere attivata da chiunque ma soltanto da coloro che vengono selezionati dal reparto commerciale dell’operatore. La SIM ricaricabile potrà essere attivata presso un qualunque Negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero della pratica.

Vodafone Special 7 GB winback

Qui, il cliente dovrà pagare 5 euro con 5 euro di traffico incluso oppure 20 euro con 15 euro per il costo di attivazione della scheda. In aggiunta, dovrà essere effettuata la prima ricarica necessaria per coprire il costo della sottoscrizione e il primo rinnovo della Special 7 GB. In alcuni casi, è possibile scegliere anche la consegna gratuita a casa della SIM con abbinata la promozione.

Alla consegna della scheda, il nuovo cliente dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte-retro di un documento di identità. Entro 48 ore lavorative dalla consegna, la scheda sarà attiva assieme alla Vodafone Special 7 GB. Con la tariffa sono inclusi i servizi 1 GB Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Il primo permette di accedere a 1 GB di riserva in extra soglia una volta terminati i 7 GB principali della Special 7 GB.

Rete Sicura protegge la navigazione, la privacy e i pagamenti online ed è gratuito per i primi tre rinnovi (poi 1 euro ogni 4 settimane). Smart Passport, invece, offre 60 minuti di chiamate (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Albania, Principato di Monaco, San Marino, Svizzera e Usa, 60 SMS e 200 MB ogni giorno a 3 euro solo in caso di utilizzo.

Vodafone Special 7 GB winback