Vodafone sta puntando davvero molto sul fattore intrattenimento mobile, lo provano le recenti offerte per questo Natale che manifestano un bundle con annessa possibilità di sfruttare appieno le potenzialità della rete 4G per la visualizzazione illimitata dei video online. Ma l’operatore rosso ha avuto in serbo altri piani, che si sono portati recentemente alla nostra attenzione per l’introduzione del nuovo platform Vodafone TV.

Allo stato attuale, il servizio si rende disponibile in 33 store italiani e mette a disposizione dell’utenza con connessioni in Fibra Ottica la possibilità di usufruire di una serie di contenuti da destinare all’intrattenimento domestico user-friendly. Si basa, di fatto, sull’utilizzo del set-top box fornito in coordinato all’offerta. Consente, infatti, di poter usufruire di contenuti digitali provenienti da differenti canali nel rispetto di un utilizzo semplice ed intuitivo.

L’User Interface messa a disposizione da Vodafone TV, di fatto, è gestibile integralmente attraverso il telecomando in dotazione che consente l’accesso rapido ai contenuti offerti dall’operatore di rete nazionale. Il costo del pacchetto applicativo è di €10 ogni 4 settimane. vodafone tv

Nello specifico, l’operatore include in bundle una dotazione di 8 film al mese tramite platform Chili e, tra queste, vi sono anche due prime visioni in esclusiva assoluta. A parte questo, troviamo l’accesso alle piattaforme Now TV di Sky con le varie proiezioni per Sky Uno, come ad esempio X Factor e MasterChef, nonché Fox Life Serie TV, MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky Tg 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Inoltre, in relazione ai previsti canali digitali di Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di Discovery Italia e per il canale Super! di De Agostini Editore, si potranno rivedere i video settimanali e/o registrare i contenuti di nostro gradimento. Compreso nel prezzo, per i primi sei mesi, vi è inoltre anche il pacchetto Netflix Standard, verso il quale si può disporre la cessazione al termine del periodo promozionale o provvedere all’integrazione con successiva richiesta pagando in soluzione unica su fattura Vodafone.

Attraverso Vodafone TV, infine, potremo anche usufruire di contenuti direttamente da smartphone e tablet. Una soluzione, quella proposta dall’operatore, che abbraccia dunque un ampio parco di funzioni, il tutto nella semplicità di una GUI accattivante e di immediato utilizzo. vodafone tv italia

A breve, tra le altre cose, i clienti attivi sul nuovo circuito potranno ricevere promo esclusive sui contenuti offerti da Now TV Cinema, Serie e Sport, per i quali ne sarà previsto l’acquisto senza vincoli e senza penali, procedendo ancora una volta ad un addebito diretto in fattura.

Che cosa ne pensi di questo nuovo servizio? Sei un utente Vodafone Fibra e vorresti provare il servizio? Dicci che cosa non ti convince, aspettiamo un tuo riscontro.

LEGGI ANCHE: ADSL: Promozioni Vodafone, TIM, Fastweb ed Infostrada