Un po’ di tempo fa, Vodafone ha deciso di lanciare un interessante servizio chiamato Vodafone TV Mobile. Questo, in sostanza, permette di guardare i programmi preferiti quando e dove si vuole sul proprio smartphone. Ogni mese inoltre, vengono pubblicati nuovi film. Nell’ampio catalogo di Vodafone TV Mobile è possibile accedere a vari contenuti di intrattenimento e per i più piccoli e 12 canali TV in diretta.

In particolare, ogni mese sono disponibili nuovi film on-demand. Ad esempio, ad ottobre è possibile guardare in streaming Captain Phillips oppure Enigma. Fra i contenuti per i più piccoli, troviamo, invece, Piovono Polpette 2.

Vodafone TV Mobile prova gratuita

Vodafone TV Mobile. ecco come accedere ad una prova gratuita

La funzione Canali in diretta di Vodafone TV Mobile, in particolare, consente di cercare film e programmi preferiti, mettere in pausa quello che si sta guardando e farlo ripartire quando si vuole dal punto in cui è stato bloccato, vedere uno show già iniziato dall’inizio oppure registrare le puntate della serie TV preferita.

Per poter utilizzare Vodafone TV Mobile è necessario attivare l’offerta Pass Video a 10 euro ogni 4 settimane. Questa consente di guardare i video in streaming senza consumare i GB principali della propria offerta. In aggiunta, tale opzione potrà essere utilizzata anche per altri servizi come ad esempio Netflix e Facebook. Se siete curiosi di provare in anteprima Vodafone TV Mobile, tutti i clienti del gestore rosso possono usufruire di un periodo di prova gratuito.

Ciò è possibile chiamando il numero 42070 e scegliere 4 e poi 5. Una volta completata la procedura, si riceverà un SMS di conferma sul numero personale. Infine, basterà scaricare l’applicazione Vodafone TV Mobile dai badge presenti a fine articolo sul Google Play Store o su App Store. Vi ricordiamo, infine, che il servizio di Vodafone consente di guardare i seguenti canali televisivi: Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee, Super! di De Agostini Editore, La7, La7d e VH1.

Badge Google PlayStore

Apple App Store