in ,

Volantino MediaWorld da oggi 12 dicembre: Huawei P9 Lite a prezzo basso per poche ore

Uno degli smartphone più chiacchierati di giornata è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P9 Lite. Non stiamo parlando tanto dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, in arrivo con ogni probabilità nello scorcio iniziale del 2017 insieme all’interfaccia EMUI 5.0, quanto al prezzo con il quale il popolare device asiatico viene proposto sul web da alcune ore a questa parte. Grazie soprattutto al nuovissimo volantino MediaWorld.

Partendo dal presupposto che le opportunità in Rete certo non mancano per chi ha deciso di puntare sul prodotto, considerando le offerte emerse proprio in queste ore su Amazon (con spese di spedizione incluse per una volta) e su Ebay, dove il modello viene proposto con un risparmio di circa 10 euro da un rivenditore estremamente affidabile, certo non possiamo perdere di vista quanto avviene attraverso le grandi catene note al pubblico. Come a breve ci apparirà evidente.

Volantino MediaWorld
Volantino MediaWorld

A partire da oggi, 12 dicembre, sarà infatti possibile acquistare un Huawei P9 Lite attraverso il sito di MediaWorld con un esborso pari a 229 euro. Si tratta a conti fatti di una delle migliori proposte in circolazione, anche se va chiarito un concetto importante per tutti quelli che sono solitamente restii ad effettuare acquisti online. Il nuovo volantino MediaWorld, in cui a spiccare è proprio lo smartphone Android, va considerato valido solo per gli ordini effettuati tramite il sito.

Insomma, valutate bene la migliore soluzione possibile nel caso in cui abbiate intenzione di regalarvi o di regalare un Huawei P9 Lite in occasione delle festività natalizie, perché sia su Ebay, sia su MediaWorld, tutti i discorsi fatti oggi sono soggetti alla disponibilità dello smartphone ed al probabile sold out in tempi ristretti. Che ve ne pare delle nuove offerte giunte dal mondo del web per questo device?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…