Watch Dogs disponibile gratuitamente su PC fino al 13 novembre

Watch Dogs scaricabile gratis su PC fino a lunedì 13 novembre

Ubisoft ha deciso di proporre gratis il suo popolare gioco Watch Dogs tramite la piattaforma Uplay fino al prossimo 13 novembre. In particolare, con un semplice click, sarà possibile aggiungere il suddetto titolo alla libreria virtuale personale per poterci giocare praticamente per sempre. Per potersi aggiudicare Watch Dos è necessario cliccare sul banner presente nella sezione Notizie del software di Ubisoft.

Tuttavia, precisiamo che è disponibile soltanto la versione di Watch Dogs per PC. Parliamo di un videogioco d’azione open world lanciato nel 2014 e sviluppato da Ubisoft Montreal. Il titolo è stato reso disponibile per PC Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One. In Watch Dogs, impersonate Aiden Pearce, un esperto hacker in grado di violare il sistema informatico che controlla qualunque dispositivo presente nella città di Chicago (CTOS).

watch dogs gratis pc

Watch Dogs: il gioco di Ubisoft scaricabile gratis su PC fino a lunedì

Principalmente, il gioco si basa sulla privacy, sul controllo e sulle informazioni. Aiden Pearce, assieme al suo compagno Damien Branks, organizza un colpo informatico all’hotel di lusso Merlaut ai danni di un gruppo di gente ricca. Durante il colpo, trovano un video criptato. Nel mentre dell’analisi di questo filmato, i due vengono interrotti da un hacker che si intrufola nella rete facendo scattare l’allarme.

Pearce viene rintracciato dalla malavita in auto assieme ai suoi nipotini Jackson e Lena all’intenro di un tunnel. Qui la piccola muore. L’amico Damien Branks, invece, viene rintracciato e reso storpio. Un anno dopo, il personaggio di Watch Dogs riesce a trovare l’uomo che sparò alla sua piccola nipotina.

Quest’ultimo, chiamato Maurice Vega, spiega che voleva soltanto spaventare lui e non uccidere la bambina. Si tratta, insomma, di un’avventura che ha come argomenti principali l’hacking, le sparatorie e gli inseguimenti.


Approfondisci con: in
FONTE: Ubisoft