Web & Social

Comprare Like a foto Facebook: il segreto per il successo social?

Nessuno può improvvisarsi social media manager ma, visto che senza visibilità social oggi sarebbe come ritrovarsi su un’isola sperduta (completamente tagliati fuori dal mondo), ognuno di noi si chiede come attirare Mi piace e Condivisioni, anche come comprare Like a foto Facebook legalmente, affidandosi a fornitori italiani esperti. Questi fornitori garantiscono Like reali di almeno 2/3.000 fans italiani, tanto per cominciare. La tentazione è forte, l’idea non sembra malvagia ma funziona? E, poi, perché puntare proprio su Facebook e non su altri social network?

Rispondiamo a questo paio di domande senza essere né troppo ottimisti né troppo pessimisti.

Comprare Like a foto Facebook: perché affidarsi proprio a FB?

Facebook, negli ultimi tempi, oltre ad aver attivato un proprio motore di ricerca, si è evoluto in termini di marketing SEO con nuovi servizi a pagamento rivolti al business aziendale.

Prima di decidere di comprare Like a foto Facebook, ti sarai chiesto sicuramente perché scegliere proprio Facebook per far conoscere la tua attività nel tentativo di acquisire nuovi clienti. O, forse, non te lo sei neanche chiesto perché, in effetti, oggi non possedere un account FB è come dichiararsi fuori dal mondo col serio rischio di perdere molte occasioni e contatti per aumentare il tuo business.

Trascurare Facebook equivale a non considerare i suoi oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese. Il più popolare social network del mondo, secondo lo studio di Shareaholic, guida quasi un quarto del traffico web complessivo e resta uno dei principali canali social in grado di attirare traffico, Like, condivisioni allargando la cerchia di utenti, followers, clienti.

In due parole, Facebook è diventato uno dei principali mezzi di pubblicità e visibilità sul web tanto da convincere anche importanti aziende e società ad aprire una propria pagina.

Hai deciso di comprare Like a foto Facebook perché già conosci l’enorme potenziale del social network di Mark Zuckerberg: sai anche che può servire a darti la giusta spinta SEO per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo brand. Se ti muovi nel modo giusto potrai anche migliorare la tua web reputation, ovvero la credibilità del tuo nome, l’affidabilità del tuo brand attraverso la condivisione social di foto, post, video, interagendo con gli utenti e creando una community di utenti/consumatori.

Comprare like a foto Facebook funziona?

Quanto conviene comprare Like a foto Facebook e perché? Rivolgendoti ad un fornitore italiano professionale e serio, sicuramente acquistare Like può rappresentare una buona base di partenza per ottenere un’ottima visibilità online, ma di certo non basta per raggiungere il successo.

Una pagina Facebook va, comunque, gestita e seguita ogni giorno, devi essere presente ed interagire con utenti, follower, clienti: non si tratta di una semplice vetrina a cui basta esistere per funzionare, ma deve arricchirsi giorno per giorno di nuovi contenuti, deve stimolare commenti, discussioni, interazioni con chi ti segue per tenere sempre vivo il suo interesse.

Secondo le nuove regole di Facebook, i ‘Mi Piace’ non sono sinonimo di visibilità. Serve tutto il resto: qualità dei contenuti, presenza costante, coinvolgimento degli utenti nei confronti dei post e foto che pubblichi, condivisione delle foto, post e pagina.

Il ruolo del fornitore di Like e il tuo ruolo

Metti in conto che dovrai lavorare con pazienza e costanza per far crescere la tua pagina allo scopo di  fidelizzare i tuoi utenti. Certo è che, per ogni impresa, partire col piede giusto è importante: in questo caso, puoi partire col piede giusto acquistando i Like che ti servono per iniziare la corsa verso il successo social. Iniziare da solo ti costerebbe molto più tempo (da dover sottrarre al tuo lavoro) e, si sa, il tempo è denaro. Da solo, oltretutto, non puoi essere sicuro se ci riuscirai o no nell’intento. L’importante, quindi, è iniziare affidandoti ad un fornitore esperto che sia in grado di assicurarti Like di utenti reali e adatti al tuo target.

I fornitori esperti possono attirare Like (o Love o Wow, perfino condivisioni e commenti) italiani e internazionali a foto, post e video presenti nel tuo account Facebook. Sono in grado di attivare un ordine in 0-6 ore attraverso un invio graduale, non troppo rapido per non destare sospetti e farlo sembrare assolutamente spontaneo. Sanno come va gestito il social marketing per raggiungere vari obiettivi: partecipazione ad un concorso nel migliore dei modi, maggiore  visibilità, promozione di un marchio, popolarità di una pagina o profilo Facebook.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025