La casa del noto social network blu, Facebook, ha deciso di lanciare l’app Messenger per Mac e Windows. Il rilascio è avvenuto a sorpresa nelle scorse ore. A detta dell’azienda, sono molti ancora gli utenti che si affidano al browser per chattare e fare videochiamate su Facebook. L’app porta con sé tutti i benefici presenti su iOS e Android. Scopriamo i dettagli a riguardo.
La nota applicazione di messaggistica di Facebook, Messenger, sta facendo passi da gigante. Dopo essersi focalizzata a lungo sulle versioni Android e iOS dell’app, ecco che l’azienda decide di lanciarla anche su Windows e Mac. Chattare con i propri amici da pc sarà più semplice che mai.
In questo periodo particolare, sono molti gli utenti che si affidano alle videochiamate per tenere vicini i propri cari. La nuova app Messenger per Mac e Windows permette di effettuare videochiamate sfruttando il grosso schermo dei computer. Inoltre, le chat si sincronizzano automaticamente su tutti i dispositivi. In questo modo, non si perde nessun messaggio. Si può tranquillamente fare altro con il proprio computer, all’arrivo di un nuovo messaggio, una notifica vi avvisa e potrete decidere se accedere all’app o meno. Ovviamente, si possono inviare GIF e, su Mac, si può anche abilitare la Dark Mode.
In pratica, tutto migliora grazie all’app desktop di Messenger. Non sarà più necessario affidarsi al browser per chattare con i propri amici da computer. Ricordiamo che l’app risulta essere già disponibile al download, gratuitamente, su Mac App Store e su Microsoft Store. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…
La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…
Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…
Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…
Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…
Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…