Negli ultimi tempi la casa di Mark Zuckerberg si sta dando molto da fare per migliorare i suoi prodotti. Oggi, torniamo a parlare di Facebook e dell’arrivo di una feature che molti aspettavano. Stiamo parlando, ovviamente, di un qualcosa in grado di personalizzare il News Feed. Scopriamo di che si tratta.
Negli scorsi giorni, la casa di Facebook ha iniziato a distribuire, per gli utenti Android, una feature in grado di rendere “personalizzabile” il News Feed del social. Come funziona il tutto? Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Fino ad ora siamo stati abituati ad osservare il feed di notizie di Facebook così come ci viene proposto. Molto presto, avremo tutti la possibilità di decidere che tipo di contenuti vedere. La nuova feature in fase di test per gli utenti Android porta in campo un pannello che permette di fare proprio ciò. All’interno del tab sarà possibile selezionare se visualizzare le news nella maniera classica, se visualizzare quelle provenienti dai nostri preferiti o se visualizzare prima quelle più recenti. Una feature del genere, seppur molto semplice, non è mai stata vista sul noto social. Quando arriverà per tutti?
Come già detto, i test della nuova funzione sono appena stati avviati per alcuni utenti su Android. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, quindi, prima di vederla arrivare su tutti i dispositivi. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. Credit: geralt from PixaBay
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…