I social in possesso di Mark Zuckenberg vengono continuamente aggiornati e introdotte novità per migliorarne l’esperienza a favore dei clienti. Messenger e Whatsapp sono due social di messaggistica molto simili, soltanto che il primo è legato a Facebook mentre con il secondo è possibile parlare con una persona anche senza averlo come amico sul social network. Una delle novità più interessanti introdotta l’anno scorso su Whatsapp è la possibilità di cancellare i messaggi che inviamo, ovviamente entro un certo lasso di tempo e se il destinatario ancora non l’ha letto. Così facendo, se inviamo un messaggio per sbaglio, o magari cambiamo idea rispetto a quello che abbiamo scritto in precedenza, possiamo cancellarlo e scriverne uno nuovo.
Come vediamo nella foto qui sopra, se si vuole cancellare un messaggio escono queste tre possibilità di scelta. Quella che interessa a noi è l’ultima, “elimina il messaggio per tutti“, in quanto la prima scelta ci eliminerà il messaggio solo nella nostra chat.
Inoltre, secondo quanto riporta il sito TenchCruch, analizzando le stringhe dell’applicazione di messaggistica, a breve questa funzione verrà inserita anche su Messenger, con il medesimo funzionamento riportato sopra. Questa notizia non è una vera e propria novità, in quanto già era stata preannunciata ad Aprile dopo il caso mediatico scoppiato, ovvero che Mark Zuckenberg, e altri alti dirigenti di Facebook, avevano già questa funzione disponibile, mentre il resto degli utenti ancora no. Proprio per questo, il social aveva affermato che il poter cancellare i messaggi inviati verrà reso disponibile a tutti, probabilmente verso Novembre.
La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…
I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…
Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…