Web & Social

Spotify lancia Premium Duo, il nuovo piano dedicato alle coppie

Dopo mesi di indiscrezioni, è finalmente ufficiale, il noto servizio di streaming musicale Spotify ha deciso di lanciare un nuovo abbonamento dedicato alle coppie. Questo, racchiude una serie di vantaggi esclusivi. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che parliamo di un abbonamento per coppie di Spotify. Qualche mese fa, infatti, era giunta voce di una fase di test per un particolare piano per due persone. Nelle scorse ore, a sorpresa, questo è arrivato sul mercato italiano. Ecco cosa comprende e come si attiva.

 

Spotify Premium Duo: ecco cosa comprende il nuovo abbonamento

Premium Duo è il nuovo abbonamento di Spotify pensato per le coppie che abitano all’interno della stessa casa. Il piano permette di mantenere due account Premium separati, ognuno con le proprie impostazioni, e di avere esclusivi vantaggi di coppia. I due fruitori hanno in comune un’esclusiva playlist contenete i brani preferiti da entrambi e, inoltre, possono godere di un prezzo scontato. L’intero piano, infatti, costa soli 12,99 euro al mese.

La fatturazione è unica ed è a carico dell’utente che sottoscrive la promozione. Come al solito, il primo mese risulta essere gratuito. Chi ha già un proprio account Spotify può tranquillamente utilizzarlo per sottoscrivere il nuovo abbonamento. L’attivazione del piano risulta essere molto semplice, non bisogna fare altro che seguire la procedura guidata all’interno del sito ufficiale dell’azienda. Non ci sono dubbi sul fatto che questo verrà apprezzato da una marea di utenti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025