Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato di una marea di novità arrivate sulla nota app di messaggistica WhatsApp. Nonostante tutte le nuove feature, l’azienda di Mark Zuckerberg non ha intenzione di fermare l’innovazione. In lavorazione una versione dell’app che, tra le tante cose, porterà in campo anche la possibilità di silenziare le chat per sempre.
Sono sempre di più gli utenti che utilizzano WhatsApp per comunicare. Dei messaggi che questi ricevono giornalmente, molti sono di poco conto (sopratutto quelli provenienti dai gruppi!). E’ a ragione di ciò che la casa dell’app di messaggistica vuole introdurre una feature in grado di limitare la visualizzazione di messaggi di poco interesse. Scopriamo insieme come.
Come molti di voi già sapranno, WhatsApp offre ai suoi utenti un meccanismo di silenziamento per tutte quelle chat di cui non vogliamo ricevere notifiche. Fino ad oggi, le possibilità di questa feature sono state 3: silenzia per 8 ore, una settimana, un anno. La casa di FaceBook ritiene che l’opzione di 1 anno non sia sufficiente a soddisfare le esigenze degli utenti. A breve, questa verrà sostituita con una più drastica, “per sempre”. In questo modo, si potranno mettere in stand-by le chat poco interessanti senza doversi preoccupare di niente. Ovviamente, si potrà sempre de-silenziarle in qualsiasi momento.
Ricordiamo che la novità risulta essere attualmente in fase di sviluppo. Stando a quanto dichiarato dai colleghi di WABetaInfo, questa arriverà in campo con la versione 2.20.197.3. Vi terremo aggiornati non appena questa verrà rilasciata al pubblico.
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…