whatsapp

Il team di sviluppo della nota applicazione di messaggistica istantanea mobile & desktop Whatsapp Messenger introduce una sostanziale ed interessante novità con l’ultimo aggiornamento programmato per dispositivi iOS. Nello specifico, la nuova revisione software targata 2.17.20 consente a Siri di accedere ai messaggi delle chat in lettura e scrittura tramite comandi vocali.

Il nuovo aggiornamento Whatsapp, chiaramente compatibile con i terminali delle linee iPhone ed iPad, consentirà quindi di chiedere a Siri di inviare un messaggio semplicemente dettandolo a voce. Inoltre, i messaggi ricevuti potranno anche essere ascoltati, a patto che questi non siano già stati letti dall’utente.

Allo stato attuale, comunque, non vi sono novità rilevanti in merito ai comandi vocali per le foto o i messaggi vocali registrati. In tali casi, Siri non è in grado di intervenire. Con molta probabilità, gli sviluppatori prevederanno un maggior numero di funzioni correlate in futuro, in vista di ulteriori aggiornamenti applicativi, che interverranno in particolare sulle funzioni di registrazione vocale. aggiornamenti whatsapp

Per quanto concerne le altre novità, Whatsapp iOS 2.17.20 porta ad un miglioramento generale delle schermate della chiamate. Per poter utilizzare la nuova app aggiornata occorre utilizzare una distribuzione di sistema non inferiore ad iOS 10.3. Potete scaricare la nuova app direttamente dal nostro badge a fondo pagina. Che ve ne pare delle nuove funzioni?

WhatsApp Messenger
Price: Free

FONTE