Disattivare posizione attuale WhatsApp

Whatsapp Messenger torna al centro dell’attenzione dopo averci portato a conoscenza della nuova funzione per la revoca dei messaggi che ha fatto tanto discutere il pubblico della rete e tutti coloro che hanno visto nella feature una via utile per evitare che i messaggi erroneamente inviati potessero essere letti dal destinatario.

Un prossimo aggiornamento Whatsapp abbandonerà questo argomento per introdurre alcune interessanti novità che giungono tuttavia non senza limitazioni. In primo luogo si parlerà della possibilità di inviare messaggi vocali attraverso una funzione che consente di bloccare la registrazione.

A tal proposito, di fatto, si disporrà di un elemento applicativo che consentirà di evitare la pressione prolungata del pulsante di registrazione che, ad ogni modo, non garantirà ulteriore interazione con le chat, i gruppi o altre funzioni in-app. La registrazione, infatti, sarà continua e finalizzata a discrezione dell’utente tramite un suo intervento secondario.

WhatsApp updateWhatsapp, inoltre, introdurrà anche il passaggio rapido tra chiamata e videochiamata grazie ad un nuovo tasto che semplifica l’interazione. Peranto, sarà possibile passare da solo audio a audio/video in assoluta semplicità.

Ulteriori novità, tra l’altro, saranno introdotte all’attenzione degli amministratori dei gruppi Whatsapp che beneficeranno della possibilità di bloccare alcune funzioni dei singoli utenti (come cambiare immagini e altro) nonché la chat per i singoli utenti stessi che riceveranno una notifica di avvertimento.

In attesa del rilascio ufficiale del prossimo aggiornamento Whatsapp facci sapere che cosa te ne pare di queste novità lasciandoci un tuo commento.