Whatsapp

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l’azienda ha annunciato l’arrivo di una grossa novità per coloro che, oltre al servizio di messaggistica, utilizzano anche Instagram e Facebook. Di che si tratta? Della possibilità di pubblicare automaticamente gli aggiornamenti di stato WhatsApp nelle storie Instagram e Facebook! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Meta ha appena annunciato che, molto presto, sarà possibile aggiungere WhatsApp al Centro Gestione Account di Meta. La novità porterà in campo una serie di benefici per gli utilizzatori WhatsApp. La possibilità di pubblicare automaticamente gli aggiornamenti di stato nelle storie è uno di questi!

 

WhatsApp: come aggiungerlo al Centro Gestione Account di Meta

Il Centro Gestione Account di Meta è già disponibile per Instagram e Facebook. Quando arriverà l’integrazione per WhatsApp, il funzionamento sarà analogo. Gli utenti potranno decidere autonomamente se collegare il proprio account e usufruire dei vantaggi. Di base, la funzione sarà disattivata. Per attivarla sarà necessario recarsi all’interno delle impostazioni dell’app, cercare la sezione dedicata al Centro Gestione Account e fare tap sul relativo pulsante. Una volta associato WhatsApp al Centro Gestione Account, oltre alla possibilità di pubblicare automaticamente un aggiornamento di stato sulle storie Facebook e Instagram, si potrà usufruire del login semplificato!

Come già detto, Meta ha comunicato l’arrivo della novità nelle scorse ore. Questo ha dichiarato che questa verrà implementata a livello globale in maniera graduale nel corso dei prossimi mesi. Mantenete l’app aggiornata all’ultima versione disponibile per riceverla al più presto!

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025