Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l’azienda ha annunciato l’arrivo di una grossa novità per coloro che, oltre al servizio di messaggistica, utilizzano anche Instagram e Facebook. Di che si tratta? Della possibilità di pubblicare automaticamente gli aggiornamenti di stato WhatsApp nelle storie Instagram e Facebook! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, Meta ha appena annunciato che, molto presto, sarà possibile aggiungere WhatsApp al Centro Gestione Account di Meta. La novità porterà in campo una serie di benefici per gli utilizzatori WhatsApp. La possibilità di pubblicare automaticamente gli aggiornamenti di stato nelle storie è uno di questi!
Il Centro Gestione Account di Meta è già disponibile per Instagram e Facebook. Quando arriverà l’integrazione per WhatsApp, il funzionamento sarà analogo. Gli utenti potranno decidere autonomamente se collegare il proprio account e usufruire dei vantaggi. Di base, la funzione sarà disattivata. Per attivarla sarà necessario recarsi all’interno delle impostazioni dell’app, cercare la sezione dedicata al Centro Gestione Account e fare tap sul relativo pulsante. Una volta associato WhatsApp al Centro Gestione Account, oltre alla possibilità di pubblicare automaticamente un aggiornamento di stato sulle storie Facebook e Instagram, si potrà usufruire del login semplificato!
Come già detto, Meta ha comunicato l’arrivo della novità nelle scorse ore. Questo ha dichiarato che questa verrà implementata a livello globale in maniera graduale nel corso dei prossimi mesi. Mantenete l’app aggiornata all’ultima versione disponibile per riceverla al più presto!
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…