Foto di Alfredo Rivera da Pixabay
Gli stati WhatsApp sono un po’ come le storie di Instagram, durano solo 24 ore ed è possibile vedere chi li ha guardati. Come fare, però, se si vuole visualizzare lo stato di qualcuno senza che questo se ne accorga? Potrà sembrare strano, ma esiste un modo per vedere qualsiasi stato WhatsApp senza far comparire il proprio nome nella lista delle visualizzazioni. Curiosi di sapere come? Siete nel posto giusto.
La procedura de seguire per guardare gli stati degli altri senza che se ne accorgano è piuttosto semplice. Basta sfruttare, infatti, le impostazioni della privacy interne all’app WhatsApp ed il gioco è fatto. Nel prossimo paragrafo, andiamo ad elencarvi tutti i passaggi per impostare quella che chiamiamo la modalità “spia” di WhatsApp.
La procedura che elenchiamo di seguito vale sia per dispositivi iOS e Android:
Quando la conferma lettura è disabilitata, è possibile visualizzare qualsiasi stato senza comparire nella lista delle visualizzazioni. Ricordiamo, inoltre, che l’impostazione disattiva anche la doppia spunta blu nelle chat. Qualora si abbia un ripensamento, è possibile seguire gli stessi passaggi elencati sopra per riattivare l’impostazione e riportare tutto alla normalità. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…