WhatsApp ha appena rilasciato una nuova versione dell’app per dispositivi Android e iOS. Una delle novità portate in campo dal nuovo aggiornamento è la possibilità di inserire note vocali più lunghe all’interno degli aggiornamenti di stato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Come molti di voi già sapranno, da circa qualche settimana, WhatsApp ha introdotto la possibilità di inserire note vocali all’interno degli aggiornamenti di stato. La funzione è così piaciuta che la casa ha sentito la necessità di perfezionarla. Scopriamo insieme cosa migliora.
Fin dal suo lancio ufficiale, la funzione ha permesso agli utenti di aggiungere note vocali all’interno degli aggiornamenti di stato con un limite importante, non dovevano superare i 30 secondi di lunghezza. Ciò ha fatto si che molti utenti si sono visti costretti a fare più aggiornamenti di stato di seguito per cercare di aggirarlo. Da oggi, il limite di lunghezza per aggiornamento di stato è stato portato a 1 minuto! In questo modo, gli utenti non dovranno necessariamente fare più e più aggiornamenti di stato.
La funzione è stata annunciata nelle scorse ore da WhatsApp stessa. Come abbiamo già detto, questa risulta essere disponibile sia per dispositivi Android che per iOS ed è attualmente in fase di rilascio al pubblico. Per poterla sfruttare è necessario aver scaricato l’ultima versione dell’app. Se nonostante ciò, ancora non compare, niente panico! La funzione sarà disponibile nel corso dei prossimi giorni. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…