Dopo averli resi più funzionali e più visibili a tutti, WhatsApp vuole fare ancora qualcosa per valorizzare gli aggiornamenti di stato. Stando a quanto scovato all’interno dell’ultima beta dell’app per dispositivi Android, è in arrivo un’interfaccia rinnovata per la sezione in cui è possibile visionarli. Cosa cambierà?
Per molto tempo WhatsApp è stata considerata da tutti datata dal punto di vista estetico. A ragione di ciò, Meta sta facendo il possibile per rendere il suo servizio di messaggistica più moderno migliorando al contempo la funzionalità. A breve, il pannello degli aggiornamenti di stato non sarà solamente più bello da vedere ma anche più intuitivo da consultare.
A dare le prime notizie in merito alla novità in arrivo è stato il noto WABetaInfo. Questo ha scoperto, grazie ai codici dell’ultima beta dell’app WhatsApp per dispositivi Android, che Meta è al lavoro su una nuova interfaccia riguardante il pannello “Aggiornamenti di stato”. Lo schema generale della schermata rimarrà invariato, gli aggiornamenti però saranno visibili sotto forma di tabelle rettangolari, in maniera analoga a come avviene da tempo su Facebook. Le tabelle, daranno un’anteprima del primo aggiornamento di stato dell’utente in questione. Parliamo di una piccola variazione estetica che siamo certi renderà più intuitivo l’utilizzo della funzione.
Al momento la nuova interfaccia risulta essere in fase di sviluppo. Molto probabilmente WhatsApp è intenzionata a portare la variazione grafica anche sulle altre piattaforme. Se tutto andrà per il verso giusto, la novità arriverà in campo per tutti nelle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un recente…
Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…
La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…
Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…
Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…
L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…