Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp. A ragione di ciò, il servizio di messaggistica sta cercando di portare in campo novità che vanno a renderli più funzionali. In queste ore, rilasciata una nuova beta dell’app per dispositivi Android che introduce la possibilità di aggiungere le foto nei sondaggi! Ecco tutti i dettagli.
Nonostante WhatsApp abbia migliorato i sondaggi nel tempo, fino ad oggi non è mai stata data la possibilità agli utenti di aggiungere, tra le opzioni, qualcosa che non sia un semplice messaggio di testo. Con la novità appena aggiunta sarà possibile farlo!
A dare tutte le informazioni dettagliate in merito all’utilizzo delle foto nei sondaggi è stato il noto WABetaInfo. Da quanto emerso, la funzione sarà inizialmente pensata da Meta come esclusiva per i canali. Solo successivamente, questa introdotta gradualmente anche all’interno dei gruppi e nelle chat singole. La possibilità di aggiungere le foto nei sondaggi permette di fornire una descrizione più dettagliata a quelle opzioni dove un messaggio testuale non basta a spiegarla chiaramente. Una volta aggiunta una foto ad una opzione è necessariamente obbligatorio aggiungere una anche per le altre opzioni.
La funzione è attualmente in fase di sviluppo. Al momento nessuno, neanche i beta tester, possono provarla. Se tutto andrà per il verso giusto dovrebbe arrivare in campo nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi abbiamo già…
Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti a lungo…
DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza notevolmente la…
Le prime esperienze di vita giocano un ruolo cruciale nel modellare lo sviluppo cerebrale, influenzando non solo il comportamento e…
Il 2025 è un anno molto importante per iPhone. Se quanto emerso dai vari rumor si rivelerà vero, arriverà in…
Negli ultimi decenni, l'aspettativa di vita è aumentata costantemente in tutto il mondo, grazie ai progressi nella medicina, all’accesso a…