Foto di Alfredo Rivera da Pixabay
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di sticker interattivi, oggi, grazie ad una nuova beta dell’app, scopriamo che Meta sta continuando a lavorare per portarne in campo il più possibile. Scopriamo insieme di che si tratta.
Avete presente la marea di sticker interattivi che si possono aggiungere sulle storie Instagram? Meta è intenzionata a creare qualcosa di simile anche per gli aggiornamenti di stato su WhatsApp. Nelle scorse settimane, all’interno di alcune beta dell’app sono stati scovati i primi sticker interattivi, oggi, si scopre che è in arrivo anche un nuovo sticker “foto”!
A dare le ultime informazioni sullo sviluppo degli sticker interattivi per gli aggiornamenti di stato è stato, in queste ore, il noto WABetaInfo. Questo ha mostrato come la novità sia presente all’interno dell’ultima beta dell’app per dispositivi Android. Lo sticker foto permette a coloro che pubblicano un aggiornamenti di stato di poter implementare più foto in un unico aggiornamento. Ma non solo, lo stesso sticker può essere usato anche per aggiungere foto all’interno di un video e molto altro ancora. Questo, insieme agli altri sticker interattivi in arrivo, renderanno l’utilizzo degli aggiornamenti di stato molto più interessante.
Le novità di cui abbiamo parlato sono state scovate sull’ultima beta dell’app per dispositivi Android. Trattandosi di funzioni ancora in fase di sviluppo, nessuno, neanche i beta tester, hanno attualmente la possibilità di utilizzarle. Se tutto andrà per il verso giusto, le vedremo arrivare per tutti a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…
Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…
In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…
Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato inizialmente per…
Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech, come è…
Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio della gamma di iPhone 17, già si inizia a parlare delle possibili colorazioni…