Dopo aver introdotto la possibilità di creare Avatar scattando semplicemente una foto e aver ampliato il pacchetto di sticker correlato ad essi, WhatsApp vuole rendere i personaggi virtuali ancora più interessanti da usare. Nell’ultima beta per dispositivi Android, scovate tracce di una funzione che permette di rendere gli Avatar animati. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Nonostante sia stata una novità apprezzata da molti, pare che ancora gli Avatar non abbiano spiccato il volo. Molti utenti, infatti, non si sono mai cimentati nella sua creazione. A tal proposito, WhatsApp sta cercando di migliorarli e arricchirli di funzioni per invogliare la gente a dargli una possibilità. Ci riuscirà?
A darci notizie dettagliate sugli Avatar animati è stato, come al solito, il noto WABetaInfo. Questo ha trovato tracce della novità nella sola beta dell’app per dispositivi Android. A quanto pare, WhatsApp sta lavorando ad un nuovo pacchetto di sticker che avrà la particolarità di contenere solo sticker animati del proprio Avatar. Lo scopo sarà quello di dare agli utenti un qualcosa di più espressivo da utilizzare all’interno delle varie chat.
Gli Avatar animati sono attualmente in fase di sviluppo, di conseguenza ancora nessuno, neanche i beta tester, hanno la possibilità di usarli. Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vederli arrivare nelle versioni beta già a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…