Dopo aver introdotto la possibilità di creare Avatar scattando semplicemente una foto e aver ampliato il pacchetto di sticker correlato ad essi, WhatsApp vuole rendere i personaggi virtuali ancora più interessanti da usare. Nell’ultima beta per dispositivi Android, scovate tracce di una funzione che permette di rendere gli Avatar animati. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Nonostante sia stata una novità apprezzata da molti, pare che ancora gli Avatar non abbiano spiccato il volo. Molti utenti, infatti, non si sono mai cimentati nella sua creazione. A tal proposito, WhatsApp sta cercando di migliorarli e arricchirli di funzioni per invogliare la gente a dargli una possibilità. Ci riuscirà?
A darci notizie dettagliate sugli Avatar animati è stato, come al solito, il noto WABetaInfo. Questo ha trovato tracce della novità nella sola beta dell’app per dispositivi Android. A quanto pare, WhatsApp sta lavorando ad un nuovo pacchetto di sticker che avrà la particolarità di contenere solo sticker animati del proprio Avatar. Lo scopo sarà quello di dare agli utenti un qualcosa di più espressivo da utilizzare all’interno delle varie chat.
Gli Avatar animati sono attualmente in fase di sviluppo, di conseguenza ancora nessuno, neanche i beta tester, hanno la possibilità di usarli. Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vederli arrivare nelle versioni beta già a partire dalle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…
Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in quella dolce…
La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…
Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…
Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…
In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…