Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei codici dell’ultima beta dell’app per dispositivi iOS, una nuova sezione dedicata alle chat preferite! A cosa servirà? Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
WhatsApp sta duramente lavorando per rendere la sua app più funzionale possibile. Ciò, per sopperire alle critiche di coloro che accusano l’azienda di proporre un servizio con troppe poche personalizzazioni. Le novità che Meta sta sfornando in queste settimane faranno ricredere chiunque.
A dare le prime informazioni in merito alla sezione chat preferite è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la novità è attualmente in fase di sviluppo e che sarà presto disponibile per tutti, anche per gli utenti Android. La nuova sezione comparirà all’interno del tab “chat” e permetterà agli utenti di racchiudere in un unico posto tutte le chat, comprese quelle di gruppo, che si ritengono “preferite“. In questo modo, non ci sarà più il pericolo di perdere messaggi. Come abbiamo già accennato, la novità arriverà come un’aggiunta della già sviluppata funzione dei contatti preferiti.
La sezione chat preferite è attualmente in via di sviluppo sia per le piattaforma Android che per la piattaforma iOS. Al momento, neanche i beta tester possono provarla. Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà al pubblico nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…