Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei codici dell’ultima beta dell’app per dispositivi iOS, una nuova sezione dedicata alle chat preferite! A cosa servirà? Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
WhatsApp sta duramente lavorando per rendere la sua app più funzionale possibile. Ciò, per sopperire alle critiche di coloro che accusano l’azienda di proporre un servizio con troppe poche personalizzazioni. Le novità che Meta sta sfornando in queste settimane faranno ricredere chiunque.
A dare le prime informazioni in merito alla sezione chat preferite è stato il noto WABetaInfo. Questo ha dichiarato che la novità è attualmente in fase di sviluppo e che sarà presto disponibile per tutti, anche per gli utenti Android. La nuova sezione comparirà all’interno del tab “chat” e permetterà agli utenti di racchiudere in un unico posto tutte le chat, comprese quelle di gruppo, che si ritengono “preferite“. In questo modo, non ci sarà più il pericolo di perdere messaggi. Come abbiamo già accennato, la novità arriverà come un’aggiunta della già sviluppata funzione dei contatti preferiti.
La sezione chat preferite è attualmente in via di sviluppo sia per le piattaforma Android che per la piattaforma iOS. Al momento, neanche i beta tester possono provarla. Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà al pubblico nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…