Whatsapp

WhatsApp: finalmente in arrivo l’app nativa per iPad

Nelle scorse ore, il noto social network di messaggistica, WhatsApp, ha rilasciato un’aggiornamento della sua app per dispositivi iOS. Parliamo della versione 2.19.40. Questa ha portato con sé un insieme di migliorie. Ma non è di queste che oggi vogliamo parlarvi. Pare, infatti, che sia stata scovata una versione nativa per iPad.

Ebbene sì, se ne parla davvero da molto tempo. Whatsapp non ha mai reso disponibile un’applicazione nativa per uno dei dispositivi Apple più famosi di sempre, iPad. L’azienda ha provato a lanciare un’app che funzionasse con WhatsApp Web ma è stata completamente un flop. Sembra, però, che la casa abbia deciso di ascoltare le richieste degli utenti. Un’applicazione per iPad potrebbe arrivare molto presto.

 

WhatsApp: supporto scovato nei codici dell’ultimo aggiornamento

La casa del social network di messaggistica sta lavorando duramente giorno dopo giorno per mettere fine a tutti i bug presenti ancora sulla sua app. Allo stesso tempo, però, si sta aprendo a nuovi orizzonti. Sembra che l’azienda stia già testando un’app con supporto nativo per iPad. Ricordiamo che attualmente questa non è disponibile sull’App Store. Tuttavia pare che qualcuno vi abbia già messo le mani sopra.

I colleghi di webetainfo sembrano aver già testato la suddetta versione di WhatsApp per iPad. Questa risulta essere in tutto e per tutto simile all’app presente su iPhone. Stando a quanto emerso, inizialmente non sarà possibile utilizzare lo stesso numero di telefono su entrambi i dispositivi. In futuro, però, l’azienda renderà disponibile anche questa funzione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025