Whatsapp

WhatsApp: in arrivo gruppi fino a 1024 partecipanti

Dopo aver alzato il numero limite di partecipanti ai gruppi a 512, WhatsApp pensa di fare di più. In queste ore, il noto WABetaInfo ha scovato tracce di un’interessante novità in arrivo sulla piattaforma. Non più 512, presto si potranno aggiungere fino a 1024 partecipanti ad un unico gruppo WhatsApp. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La novità sembra essere stata rilasciata per un numero ristretto di beta tester sia su iOS che Android. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, si tratta di una fase di test della funzione. Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà per tutti nelle prossime settimane.

 

WhatsApp: gruppi ancora più grandi e nuovo sistema di approvazione

WhatsApp sempre più interessata a migliorare i gruppi. 512 partecipanti è troppo poco per alcuni? Nessun problema, presto sarà possibile aggiungerne fino a 1024! La procedura sarà sempre la medesima. Se sei un beta tester puoi anche vedere se sei tra i pochi fortunati che già da adesso hanno la possibilità di creare i mega gruppi. Tutto ciò che devi fare è provare a crearne uno e controllare il limite massimo presente nella parte alta del display. Se ancora compare “0/512” purtroppo ancora non hai ricevuto la novità. Non disperare, però, dovresti riceverla a breve.

Le novità per i gruppi non si fermano qui. WhatsApp sta lavorando anche a quella che viene chiamata sezione dei “partecipanti in sospeso”. A quanto pare, l’azienda ha intenzione di portare in campo un sistema di approvazione per l’accesso ai gruppi da mettere a disposizione degli amministratori. Come funzionerà il tutto è ancora in dubbio. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024