Whatsapp

WhatsApp: in arrivo gruppi fino a 1024 partecipanti

Dopo aver alzato il numero limite di partecipanti ai gruppi a 512, WhatsApp pensa di fare di più. In queste ore, il noto WABetaInfo ha scovato tracce di un’interessante novità in arrivo sulla piattaforma. Non più 512, presto si potranno aggiungere fino a 1024 partecipanti ad un unico gruppo WhatsApp. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La novità sembra essere stata rilasciata per un numero ristretto di beta tester sia su iOS che Android. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, si tratta di una fase di test della funzione. Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà per tutti nelle prossime settimane.

 

WhatsApp: gruppi ancora più grandi e nuovo sistema di approvazione

WhatsApp sempre più interessata a migliorare i gruppi. 512 partecipanti è troppo poco per alcuni? Nessun problema, presto sarà possibile aggiungerne fino a 1024! La procedura sarà sempre la medesima. Se sei un beta tester puoi anche vedere se sei tra i pochi fortunati che già da adesso hanno la possibilità di creare i mega gruppi. Tutto ciò che devi fare è provare a crearne uno e controllare il limite massimo presente nella parte alta del display. Se ancora compare “0/512” purtroppo ancora non hai ricevuto la novità. Non disperare, però, dovresti riceverla a breve.

Le novità per i gruppi non si fermano qui. WhatsApp sta lavorando anche a quella che viene chiamata sezione dei “partecipanti in sospeso”. A quanto pare, l’azienda ha intenzione di portare in campo un sistema di approvazione per l’accesso ai gruppi da mettere a disposizione degli amministratori. Come funzionerà il tutto è ancora in dubbio. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025