Dopo aver alzato il numero limite di partecipanti ai gruppi a 512, WhatsApp pensa di fare di più. In queste ore, il noto WABetaInfo ha scovato tracce di un’interessante novità in arrivo sulla piattaforma. Non più 512, presto si potranno aggiungere fino a 1024 partecipanti ad un unico gruppo WhatsApp. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
La novità sembra essere stata rilasciata per un numero ristretto di beta tester sia su iOS che Android. Stando a quanto dichiarato da WABetaInfo, si tratta di una fase di test della funzione. Se tutto andrà per il verso giusto, arriverà per tutti nelle prossime settimane.
WhatsApp sempre più interessata a migliorare i gruppi. 512 partecipanti è troppo poco per alcuni? Nessun problema, presto sarà possibile aggiungerne fino a 1024! La procedura sarà sempre la medesima. Se sei un beta tester puoi anche vedere se sei tra i pochi fortunati che già da adesso hanno la possibilità di creare i mega gruppi. Tutto ciò che devi fare è provare a crearne uno e controllare il limite massimo presente nella parte alta del display. Se ancora compare “0/512” purtroppo ancora non hai ricevuto la novità. Non disperare, però, dovresti riceverla a breve.
Le novità per i gruppi non si fermano qui. WhatsApp sta lavorando anche a quella che viene chiamata sezione dei “partecipanti in sospeso”. A quanto pare, l’azienda ha intenzione di portare in campo un sistema di approvazione per l’accesso ai gruppi da mettere a disposizione degli amministratori. Come funzionerà il tutto è ancora in dubbio. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…