WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell’ultima beta dell’app per dispositivi iOS, tracce di un nuovo sistemi di avvisi, tramite notifica, che ricorda agli utenti di visualizzare gli stati più “rilevanti”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Nonostante WhatsApp stia facendo di tutto per dargli più visibilità, sono ancora tanti gli utenti che utilizzano l’app di messaggistica senza dar conto agli aggiornamenti di stato. La funzione appena introdotta ha proprio lo scopo di avvisare coloro che non sono abituati a guardare gli stati in merito al fatto che i loro contatti hanno contenuti da visualizzare.
A dare le ultime informazioni in merito al nuovo sistema di avvisi è stato il noto WABetaInfo. Questo ha comunicato che la novità riprende una funzione già lanciata per Android nelle scorse settimane. Come già detto, gli avvisi consistono in notifiche push che ricordano agli utenti di visualizzare le storie dei propri contatti. La novità è disattivata di default e, se ritenuta utile dall’utente, deve essere attivata tramite le impostazioni dell’app. Le notifiche sono occasionali, non è possibile scegliere la frequenza con cui riceverle né tantomeno i contatti oggetto degli avvisi. Sarà WhatsApp che automaticamente “suggerirà” le storie di contatti “rilevanti”.
La novità risulta essere attualmente in fase di rilascio per i beta tester. Se tutto andrà per il verso giusto dovremmo vederla arrivare al grande pubblico nel corso delle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…
Nonostante abbia lanciato la tecnologia ProMotion (refresh rate a 120Hz) diversi anni fa, Apple continua a differenziare i suoi dispositivi…