Sono sempre di più gli utenti che utilizzano gli sticker per comunicare all’interno delle chat. WhatsApp l’ha capito bene e, infatti, sta facendo di tutto per portare in primo piano la feature. In questi giorni, l’azienda ha collaborato con l’OMS (Organizzazione mondiale per la Sanità) per il lancio di un pacchetto di sticker dedicato ai vaccini. Ecco come ottenerlo.
In un periodo in cui i vaccini per il Covid-19 sono al centro dell’attenzione, WhatsApp si è sentita di fare un piccolo passo verso la sensibilizzazione dei suoi utenti. A partire da oggi, infatti, è possibile scaricare un nuovo pacchetto di sticker completamente incentrato sull’utilità dei vaccini. Scopriamolo insieme.
Si chiama “Vaccines for All” il nuovo pacchetto di sticker lanciato da WhatsApp in collaborazione con l’OMS. Il set ne comprende ben 24 e lo scopo di questi è quello di comunicare in maniera creativa l’utilità dei vaccini. Ottenere il pack è molto semplice. Qui di seguito andiamo a riportarvi la procedura:
Una volta scaricati, gli sticker possono essere utilizzati in tutte le chat all’interno dell’app. Ricordiamo che se avete già ricevuto in chat uno degli sticker del pack, potete scaricare l’interno set semplicemente cliccando su di esso e scegliendo l’opzione “visualizza pacchetto di sticker” e poi “scarica”. Il pacchetto, ovviamente, è completamente gratuito. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: WhatsApp.com
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…